Ecco l'ultima stoccata di Giletti contro i nuovi vertici Rai

Il conduttore dell'Arena dice basta agli appalti esterni che costano milioni a mamma Rai

Massimo Giletti è a pronto a lasciare la Rai. La voce, circolata negli scorsi giorni a causa della promessa non mantenuta di avere uno show in prima serata, sembra trovare conferma dalle recenti critiche verso la nuovo gestione renziana della tivù pubblica con a capo il dg Antonio Campo Dall'Orto.

Nel corso di un suo intervento alla trasmissione Pezzi da 90 su Radio Onda Libera Giletti ha spiegato chiaramente: "Questo nuovo corso è l'ultima spiaggia. È fondamentale prendere la strada giusta del cambiamento, serve gente che conosce bene il prodotto televisivo" e che dica "basta con tutto "questo macabro in tv". Ma, poi, ha aggiunto che serve tagliare gli appalti esterni che costano milioni di euro. "Le scelte sono sempre difficili, ma anche qui ci vuole coraggio", ha concluso il conduttore de L'Arena.

Commenti

oicul44

Mar, 15/03/2016 - 19:07

e bravo Giletti uno che quel che pensa lo dice cambiare bisogna ogni cambiamento ha i suoi si e i suoi no pero a capo dei cambiamenti si deve mettere una persona competente e non scelta dalla politica

un_infiltrato

Mer, 16/03/2016 - 05:04

e [LA] bignardi? Come Giletti giudica [LA] bignardi?