Cultura e Spettacoli

Ecco come Meghan Markle chiama il marito Harry

Intervistata nel documentario sul suo recente viaggio in Sudafrica con il marito Harry e il figlio Archie Harrison, la Duchessa si è lasciata andare a diverse rivelazioni

Ecco come Meghan Markle chiama il marito Harry

Nell’intervista contenuta nel documentario ITV intitolato “Harry & Meghan: An African Journey”, dedicato al recente viaggio in Sudafrica dei Duchi del Sussex, Meghan Markle ha rivelato come chiama suo marito Harry. Con la sola iniziale del nome. “H”, che in inglese si legge “eic”. Ma non è questa la sua sola rivelazione. Nel documentario Meghan dice: “Esisto, non vivo” e che “in tutta onestà non avevo idea che potesse essere tutto così difficile. Quando ho incontrato H – è così che chiamo mio marito Harry - , i miei amici americani erano così felici perché io ero felice. Ma i miei amici britannici, nonostante lo trovassero adorabile, mi sconsigliarono di sposarlo perché dissero che i tabloid avrebbero reso la mia vita un inferno. Sono americana, ho sottovalutato il loro avvertimento...sono stata così ingenua”.

Quindi gli amici inglesi della Duchessa avevano ammonito Meghan su cosa sarebbe andata incontro entrando nella Famiglia reale, soprattutto a livello della stampa che le sarebbe sempre stata addosso. Lei che veniva da Hollywood forse credeva sche i paparazzi sarebbero solo stati più invadenti rispetto a quelli della Mecca del cinema, ma non che la stampa si sarebbe accanita su di lei ogni giorno, in quella che lei ha definito “una lotta continua”.

Nell'intervista Meghan, con uno sguardo molto triste, fa anche notare all’autore del documentario, Tom Bradby, che “siccome ho sposato un principe reale la gente crede che la mia vita sia fantastica, ma non è così e non c’è mai nessuno che mi chieda come mi senta. Ho spiegato a lungo a H che la vita è cercare di essere felici non di sopravvivere alla stampa. Ho provato ad avere un’altezzosità reale, mostrandomi seria e compunta in pubblico, ma è qualcosa che mi logora dentro perché non mi fa essere autentica. La mia sola vera fortuna è avere mio figlio e mio marito, i migliori del mondo”, ha concluso Meghan nell’intervista che la ABC trasmetterà il prossimo mercoledì in prima serata.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti