Cultura e Spettacoli

Il royal baby si mostra al mondo. Meghan: "È magico"

I duchi di Sussex mostrano a tutto il mondo il loro primogenito. Meghan: "È magico, ho i due ragazzi migliori"

Il royal baby si mostra al mondo. Meghan: "È magico"

A due giorni dalla nascita ecco le prime fotografie ufficiali di Baby Sussex, il primogenito del Principe Harry e di sua moglie Meghan Markle. I Duchi di Sussex si sono presentati davanti ai media questa mattina nella St George's Hall at Windsor Castle per le prime foto di rito. Il piccolo, avvolto in una copertina color panna e con un berrettino coordinato, è tra le braccia di papà Harry visibilmente emozionato e felice. Al suo fianco Meghan in scamiciato bianco che evidenzia la pancia post-parto.

La coppia è apparsa felice e raggiante e Meghan Markle ha parlato dolcemente del suo bambino, affermando che "ha un carattere dolcissimo, è davvero calmo”. La duchessa di Sussex ha avuto modo anche di scherzare con i giornalisti ai quali ha spiegato: “Ho i due migliori ragazzi del mondo, quindi sono davvero felice".

Il piccolo royal baby, settimo in linea di successione al trono e il cui nome è ancora sconosciuto, ha riposato tranquillamente durante il servizio fotografico, mentre mamma Meghan gli accarezzava la testa con frequenza.

Un debutto ufficiale che coincide con il primo incontro, previsto per il primo pomeriggio, con la Regina Elisabetta.

Commenti