Cultura e Spettacoli

Ed Sheeran e Cherry Seaborn si sono sposati

Ed Sheeran e la compagna Cherry Seaborn si sono sposati con una cerimonia segreta e intima lo scorso dicembre

Ed Sheeran e Cherry Seaborn si sono sposati

Ed Sheeran e Cherry Seaborn si sono sposati. O, almeno, questo è quello che riporta The Sun. Sembrerebbe, infatti, che il cantante irlandese abbia sposato la sua fidanzata in una cerimonia intima e segreta, che avrebbe avuto luogo prima di dicembre, nella tenuta inglese di Ed Sheeran nel Suffolk.

Per far sì che la cerimonia rimanesse quanto più privata possibile, non è stata invitata nessuna celebrità, quindi alle nozze non hanno preso parte gli amici di Ed Sheeran come Taylor Swift, Rita Ora o John Mayer.

Sempre il The Sun riporta il dettaglio che le nozze si sono svolte davanti non più di quaranta persone, tra amici stretti e familiari.

La fonte vicina alla coppia che ha parlato con la testata avrebbe dichiarato che era nelle intenzioni dei due sposi di fare qualcosa di quanto più intimo possibile, qualcosa che riguardasse solo il loro amore: "un piccolo matrimonio invernale"

Ed Sheeran aveva chiesto alla sua compagna di sposarlo a Dicembre 2017, annunciando la notizia sul suo instagram un mese più tardi.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti