Ed Sheeran lascia Twitter: "Troppi commenti cattivi e offensivi"

Ed Sheeran ha deciso di voler abbandonare Twitter dopo i commenti negativi da parte dei follower ricevuti dopo un suo live al festival di Glastonbury

Ed Sheeran si è stancato di leggere i commenti cattivi e offensivi dei suoi follower e per questo motivo ha deciso di abbandonare Twitter.

Non è la prima star che prende questa decisione, prima di lui troviamo anche Zayn Malik o Adele, sempre a causa dei commenti negativi degli utenti di Twitter.

Il cantautore inglese è stato accusato sui social di aver utilizzato una base pre-registrata durante il suo live al festival di Glastonbury. Così il cantante ha preso la parola intervistato dal Sun: "Non c'è nient'altro se non persone che scrivono cose meschine. Un solo commento può rovinare la tua giornata. È per questo che ne sono uscito".

"Tutto ciò che faccio nei miei spettacoli live è dal vivo. Ho usato una loop station, non una base", ha puntualizzato. Adesso i "cinguettii" di Sheeran saranno generati automaticamente dal suo account Instagram ma dopo questo episodio lui è sempre più convinto: "Preferisco di gran lunga i contatti umani a quelli digitali".