Cultura e Spettacoli

Ed Sheeran suona alla porta del principe Harry: i fan impazziscono

Sul profilo dei duchi di Sussex è apparso un video che vede protagonisti il cantautore Ed Sheeran e il principe Harry, facendo impazzire il web. Ma cosa si cela dietro all'incontro tra i due?

Ed Sheeran suona alla porta del principe Harry: i fan impazziscono

Un misterioso video è apparso nelle ultime ore sul profilo dei duchi di Sussex. Nella breve clip si vede Ed Sheeran che suona ad una porta alla quale compare sulla soglia Sua Altezza il principe Harry. In jeans e camicia, il secondogenito di Carlo e Diana invita il cantautore ad entrare dopo averlo salutato sorridente, sottolineando la loro somiglianza: "E' come guardarsi allo specchio!"

Il video si conclude cripticamente con una data, 10/10/2019 e la didascalia recita: “Prossimamente…@teddysphotos #WMHD”. L’incredulità dei fan nel vedere le due “teste rosse” più amate d’Inghilterra insieme, si manifesta nei tanti commenti al post, che in pochissimo ha raggiunto un numero altissimo di like.“Cosa? Il nostro duca ed Ed insieme? Wow! Non vedo l’ora!”, commenta una ragazza. E ancora: “I due rossi preferiti d’Inghilterra! Perfetto!”. “Questo è un sogno che diventa realtà!”.

Ma cosa si nasconde dietro il misterioso video che sta facendo impazzire il web? Nei giorni scorsi i duchi di Cambridge e i duchi di Sussex hanno prestato la loro voce per uno spot sulla salute mentale, andato in onda sulla televisione britannica. Inoltre, l’incontro con la superstar arriva dopo l’annuncio da parte di Harry, di soffrire di ansia. Il principe 35enne durante il tour in Sudafrica ha affermato di avere dei problemi ad alzarsi la mattina a volte, perché preoccupato di come va il mondo.

Il motivo dell’incontro tra il cantante e il duca sembrerebbe quindi, legato alla giornata per la salute mentale, a cui fa riferimento l’hashtag del post #WMHD, chge si celebra proprio il 10 ottobre.

Coming soon... @teddysphotos • #WMHD

Un post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) in data:

Commenti