Cultura e Spettacoli

Ela Weber e il suo dramma privata: "Ero malata: soffrivo di depressione"

"Vogliamo dare un nome a quello che è successo? Depressione. E' una malattia, non è un'influenza che si può superare con un medicinale": è la testimonianza di Ela Weber

Ela Weber e il suo dramma privata: "Ero malata: soffrivo di depressione"

Ela Weber dopo essere diventata la "sellerona" nazionale a Tira & Molla con Paolo Bonolis è sparita dal mondo del piccolo schermo. Ora rivela i motivi che l'hanno allontanata dallo show business.

"Ero malata"

La Weber ha raccontato tutto a La vita in diretta: "Mia sorella in Germania aveva una carriera consolidata, ma ha mollato tutto e si è trasferita per due anni con me in Italia. Ero arrivata a un punto dove non potevo decidere più cosa volevo e cosa no. Non ero in grado, stavo troppo male. E allora lei è venuta con me, finché io non mi sono rimessa in sesto".

E ancora: "Vogliamo dare un nome a quello che è successo? Depressione. E' una malattia, non è un'influenza che si può superare con un medicinale. Non esiste una cura per espellere il male. Se ne può uscire solo grazie alle persone che ti stanno vicino.

Un messaggio alle persone da casa: non buttate via la vostra vita per un momento di tristezza", come si legge su Libero.

Commenti