Cultura e Spettacoli

Elena Morali e Scintilla si giurano amore eterno. Ma sul web spuntano le foto con Bossi

Gianluca Fuselli, in arte Scintilla, ha consegnato l'anello di fidanzamento a Elena Morali. Ma dopo una breve dichiarazione d'amore, il pubblico non ha potuto fare altro che ricordare alcune foto intime della ex pupa con Renzo Bossi

Elena Morali e Scintilla si giurano amore eterno. Ma sul web spuntano le foto con Bossi

Gianluca Fuselli, in arte Scintilla, ha consegnato in diretta a Pomeriggio Cinque l'anello di fidanzatamento a Elena Morali che a stento è riuscita a trattenere le lacrime.

Il comico di Colorado ha voluto condividere con tutto il pubblico questo momento magico. Così ha deciso di suggellare il suo amore per la ex Pupa in televisione. "Aspettavo a darglielo in maniera un po' più isolata - ha detto Scintilla nel salotto di Barabara D'Urso - in un modo un po' più privato. Comunque, visto che siamo qui le do l'anello, però, in prestito".

Il comico ha cercato di smorzare l'emozione scherzando un po', ma poi, rivolgendosi direttamente alla fidanzata Elena, ha fatto la sua dichiarazione d'amore: "Questo anello che ho scelto per te è per ricordarti che ti amo e che sei divertente". Elena Morali si è commossa e il pubblico in studio ha iniziato a gridare "bacio, bacio". La coppia si è scambiata così un tenero bacio e subito si sono stretti le mani.

Ma non appena è andata in onda questa scenetta d'amore, gli utenti in rete hanno iniziato a scatenarsi. Soltanto qualche settimana fa, infatti, Elena Morali era stata pizzicata dal settimanale Diva e Donna in atteggiamenti intimi con Renzo Bossi. Il figlio dell'ex leader della Lega Nord e Elena Morali erano fidanzati nel 2010 e i baci paparazzati dal settimanale avevano fatto pensare ad un ritorno di fiamma.

Dopo la pubblicazione di queste foto Elena Morali era tornata a Pomeriggio Cinque per spiegare che Renzo Bossi è soltanto un amico, "io con i miei amici mi bacio in bocca a stampo". In studio, era presente anche il direttore di Novella 2000 che, proprio mentre la Morali dava la sua versione dei fatti, chiedeva: "Elena siamo sicuri che tu e Renzo siate solo amici?".

Elena non ha mai cambiato le carte in tavola, ha sempre sostenuto il suo amore per Scintilla e l'amicizia con Bossi. Così è arrivata a oggi, all'ufficializzazione del fidanzamento con il comico.

Peccato, però, che ci siano quelle foto che non convicono completamente il pubblico e ora hanno ricominciato a girare in rete.

elena morali e renzo bossi

Commenti