Cultura e Spettacoli

Elena Santarelli: "Non guardiamo nostro figlio con gli occhi del malato"

La showgirl si è sfogata con un lungo post su Instagram dopo aver dato l'annuncio che suo figlio ha qualche problema di salute: "Portate rispetto"

Elena Santarelli: "Non guardiamo nostro figlio con gli occhi del malato"

Soltanto qualche ora fa, Elena Santarelli aveva voluto ringraziare tutte quelle persone che le sono state e le stanno vicino dopo quella diagnosi fatta al figlio il 30 novembre scorso.

La bellissima showgirl non ha mai specificato cosa stia succedendo al suo piccolo, ma le sue parole fanno pensare che il figlio abbia qualche problema di salute. "Una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentirsi pronunciare dai medici - ha scritto su Instagram la Santarelli -. Ma con cui abbiamo dovuto cominciare a farci l’abitudine, non voglio entrare nei particolari ma voglio solo dire grazie a tante persone".

Immediatamente, la notizia ha fatto il giro del web e in tanti si sono preoccupati per le condizioni di salute del figlio di Elena Santarelli. E visto il continuo vociferare, la showgirl ha voluto mettere i puntini sulle "i" e su Instagram si è lasciata andare a un lungo sfogo. In particolare, la Santarelli se l'è presa con quanti hanno enfatizzato le sue parole, cercando di far passare un messaggio che lei non ha mai condiviso. Ecco le sue parole: "A tutti i siti che riprendono il mio post aggiungendo frasi 'il figlio della Santarelli gravemente ammalato' voglio dirvi che non ho le parole per descrivervi, io non sono entrata nel particolare del nostro problema. Come altre migliaia di famiglie abbiamo un problema da risolvere e lo risolveremo, mio figlio è bello forte e solare come sempre e noi genitori siamo i primi a guardarlo come un bimbo normale, non lo guardiamo con gli occhi del 'malato', quindi se potete cercate di portare rispetto a 360 gradi ed utilizzate parole appropriate.

Grazie".

Commenti