Cultura e Spettacoli

Elena Santarelli si racconta: "Il parto di Greta è stato complicato"

La bella showgirl non ha mai avuto paura di mostrare i segni della gravidanza sul suo corpo: su Instagram smagliature e cellulite

Elena Santarelli si racconta: "Il parto di Greta è stato complicato"

Negli ultimi giorni ci siamo abituati a vederla, in uno spot pubblicitario, in perfetta forma fisica. Ma dopo aver partorito la sua bambina Elena Santarelli non si è mai vergognata di mostrare il proprio corpo.

La showgirl ha due bambini: Jack, il più grande, e Greta Lucia, l'ultima arrivata. Durante i nove mesi di gestazione, la moglie dell'ex calciatore Bernardo Corradi ha raccontato ai propri fan ogni fase della gravidanza, senza preoccuparsi troppo delle smagliature e e della cellulite. "Bisogna farsi vedere dai fan, nel mio caso anche dai miei follower sui social, in queste condizioni, per far capire che siamo persone normali, con la ritenzione idrica, le smagliature e i piedi gonfi – racconta telefonicamente a Silvia Toffanin durante una registrazione di Verissimo – credo che questo messaggio rincuori le donne a casa. Siamo tutte uguali".

A dimostrazione della veridicità di quanto raccontato, a poche ore dalla nascita di Greta la Santarelli ha pubblicato online una fotograzia per mostrare la pancia molle, tipica del dopo parto che per la bella showgirl non è stato affatto facile: "Dico solo che Greta si era messa un po' di traverso, ma tutto è bene quel che finisce bene".

Commenti