Cultura e Spettacoli

Eleonora Boi da urlo: follower in visibilio per il suo ultimo scatto in piscina

Eleonora Boi, fiamma di Danilo Gallinari, continua ad incantare i suoi oltre 700.000 follower su Instagram con alcuni scatti provocanti e mai volgari

Eleonora Boi da urlo: follower in visibilio per il suo ultimo scatto in piscina

Eleonora Boi è sicuramente uno dei volti del giornalismo sportivo più amato dai tifosi di calcio. La 33enne sarda, nata a Cagliari il 21 luglio del 1986 prima di intraprendere la carriera da giornalista ha partecipato al concorso di Miss Italia entrando addirittura nelle prime dieci finaliste dell'ambito concorso di bellezza ma senza vincerlo. Eleonora si è poi laureata in Scienze Politiche e una volta preso il titolo di studio ha conseguito anche il tesserino da giornalista pubblicista e si è recata a Milano per tentare di cercare lavoro e le cose le sono andate molto bene dato che è riuscita ad entrare presso la redazione di Sport Mediaset.

La giornalista sportiva p partita come co-condutricce a SportItalia ed è poi entrata a far parte della famiglia Mediaset facendo la conduttrice dei post partita di Champions League per Mediaset ed è stata anche ospite degli studi di Tiki Taka, programma condotto da Pierluigi Pardo. Eleonora, però, non pensa solo al lavoro e sta continuando la sua scalata sui social network con i suoi follower che stanno schizzando alle stelle con oltre 700.000 seguaci su Instagram, più del suo compagno Danilo Gallinari che ne ha "solo" 351.000. Eleonora, nei mesi scorsi, si è "trasferita" a Los Angeles per stare vicina al suo fidanzato Gallinari ma ad oggi ci sono alcuni dubbi sulla loro relazione. La Boi sta avendo grande successo come la sua collega Diletta Leotta e gli ultimi scatti postati dalla sexy giornalista di Cagliari non sono passati di certo inosservati con l'ultima istantanea che ha raccolto oltre 53.000 like e tanti commenti ricchi di complimenti per la bella fidanzata di Gallinari.

Segui già la pagina di curiosità de ilGiornale.it?

Commenti