Cultura e Spettacoli

Elettra Lamborghini bollente: lo scatto senza veli sconvolge i social

La nipote del famosissimo imprenditore continua a far parlare di sé con uno scatto in cui si mostra nuda davanti ai suoi 4 milioni di followers

Elettra Lamborghini bollente: lo scatto senza veli sconvolge i social

Elettra Lamborghini, la sexy ereditiera di una delle più famose case automobilistiche del mondo, continua a dare scandalo sui social, postando sul suo profilo Instagram una foto senza veli.

Complice la sua totale assenza di vergogna e la voglia matta di provocare, la giudice di The Voice of Italy si mostra nuda, coprendosi solo con i suoi lunghi capelli. Sotto al post, la didascalia “Tremendo pelazo!”, come a voler incolpare la folta chioma dai toni mediterranei di aver coperto le sue grazie.

Trrrrremendo pelazo

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

È inutile dire che la foto ha riscosso molto successo, collezionando più di 750mila like e altrettanti commenti di apprezzamento. “Madre natura”, “Che figa”, “Un raggio di sole” sono solo alcune delle frasi che si possono leggere sotto al post. In particolare, un utente cerca di rompere il ghiaccio invitando Elettra a prendere una drastica decisione: Una scorciata a questi capelli no?!. Insomma, perché no, in fondo sono proprio i capelli a nascondere il lato più intimo dell’ereditiera.

Infine, c’è chi si stupisce dei suoi innumerevoli piercing e, con un pizzico di ingenuità, chiede: Elettra, cosa sono quei pallini che hai nelle braccia?”. In effetti, la stessa Elettra in una recente intervista aveva dichiarato di essere troppo vecchia per queste cose. Forse che abbia deciso di tenere quelli a cui è più affezionata? O che abbia già cambiato idea?

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti