Cultura e Spettacoli

Elettra Lamborghini: "Vorrei un figlio, ma prima devo realizzarmi"

Elettra Lamborghini esprime il suo parere sulla maternità a 24 anni e, pur desiderando dei figli, non farebbe mai un passo così importante prima di essere del tutto realizzata

Elettra Lamborghini: "Vorrei un figlio, ma prima devo realizzarmi"

E’ la coach rivelazione della nuova edizione di The Voice of Italy condotta da Simona Ventura e, da quando Elettra Lamborghini è apparsa su Rai 2, la curiosità dei fan sulla sua vita privata è notevolmente aumentata.

Essendo una delle ereditiere più seguite sui social, dove conta più di 4 milioni di follower, la Lamborghini ha sempre messo in evidenza lussi ed eccessi, ma poche volte ha mostrato la parte più intima e sensibile di sé. Eppure, da quando è approdata sulle poltrone girevoli di The Voice, Elettra ha fatto cambiare opinione su di sé a molti e, adesso, tantissimi utenti mostrano maggiore interesse nei confronti della “princesa”. Così, negli ultimi giorni, la Lamborghini ha lasciato spazio alle curiosità dei suoi follower rispondendo con estrema sincerità anche alle domande più scomode.

“Ti piacerebbe avere dei figli?”, le ha chiesto uno degli utenti ai quali Elettra Lamborghini ha replicato senza peli sulla lingua. Lei, che ha solo 24 anni, ha affermato di non comprendere proprio le amiche e le coetanee che alla sua stessa età diventano madri perché, prima di tutto, ci dovrebbe essere l’affermazione professionale. “Anche io morirei per avere un figlio, ma prima di essere sposata ed essere realizzata completamente nella vita, non mi sognerei mai... – ha fatto sapere la Lamborghini - . Spiegatemi, vi trovo molto coraggiose, ma allo stesso tempo penso che se una persona non vuole rimanere incinta nel 2019, ci sono tante maniere...spiegatemi, vi prego, perché io ormai vedo solo coetanee incinte”.

Per il momento, dunque, nella vita di Elettra ci sarà solo tanto lavoro: dopo la partecipazione a The Voice, infatti, l'ereditiera ha annunciato numerosi instore e continuerà a lavorare con la musica.

Elettra Lamborghini sulla maternità

Commenti