Cultura e Spettacoli

Tra Elisa De Panicis e Theo Hernandez è già crisi? "Lui si è innervosito"

Elisa De Panicis, ospite di Pomeriggio Cinque, racconta che Theo Hernandez si è arrabbiato per il gossip sulla loro frequentazione

Tra Elisa De Panicis e Theo Hernandez è già crisi? "Lui si è innervosito"

Potrebbe essere già in crisi il flirt tra Elisa De Panicis e il calciatore del Milan, Theo Hernandez: a rivelarlo è stata proprio la influencer eliminata da qualche giorno dalla casa del Grande Fratello Vip.

È stato Alfonso Signorini a far sapere che tra la De Panicis e lo sportivo c’era del tenero durante il confronto tra Elisa e Andrea Denver. Il conduttore del Gf Vip aveva deciso di fare chiarezza sulle rivelazioni di lei riguardo un presunto approccio da parte dell’ex coinquilino prima del loro ingresso nella Casa. Elisa, infatti, aveva raccontato di essere stata contattata da Andrea, che le aveva proposto di raggiungerla in hotel per trascorrere del tempo insieme. Lei, però, aveva declinato l’invito perché “la sua testa e il suo cuore battevano per Hernandez”.

La notizia, data da Signorini in diretta tv, aveva fatto arrossire Elisa De Panicis che, ospite della puntata di ieri, 22 gennaio, di Pomeriggio Cinque, ci ha tenuto a fare delle precisazioni sulla sua vita sentimentale. “Premesso che Alfonso ha detto ‘il suo cuore batte per Theo’, significa che il mio cuore batte per un calciatore – ha iniziato a spiegare la ex gieffina - .Non significa che siamo fidanzati. Ci stavamo frequentando in maniera molto tranquilla. È per questo che ho fermato Andrea ripetute volte”.

Interrogata da Barbara d’Urso, la De Panicis ha raccontato di aver conosciuto Denver circa tre anni fa e, quella che inizialmente sembrava un’amicizia, si è evoluta e trasformata in una vera e propria frequentazione. Una situazione, questa, che era già stata affrontata nella casa del Grande Fratello Vip e che aveva creato degli scontri conclusisi con il confronto faccia a faccia davanti le telecamere di Canale 5.

I due, oggi, pare siano impegnati con altre persone ma, a riguardo, Elisa De Panicis ha voluto fare ancora un’altra precisazione in merito alla sua frequentazione con il terzino del Milan. “Tu stai mettendo del sentimento con Hernandez?”, ha indagato la d’Urso, ma la ex gieffina si è fatta subito scura in volto. “Diciamo che quando inizio a frequentare un’altra persona, sono decisa in quello che faccio. Quindi, ho stoppato con Andrea e ho iniziato a vedere quest’altra persona – ha detto Elisa che, incalzata dalla conduttrice, ha parlato della situazione attuale con Theo - .Fino a prima di entrare al Gf sì, adesso si è innervosito perché non voleva si sapesse nulla e, effettivamente, aveva ragione. Era una cosa tra di noi e non voleva uscisse...

”.

Commenti