Cultura e Spettacoli

Elisa Isoardi e i due affettuosissimi amici

La conduttrice ed ex modella è stata fotografata, per due autorevoli riviste di gossip, in coppia con partner diversi

Elisa Isoardi e i due affettuosissimi amici

Abbracci e coccole per Elisa Isoardi. L’ex fidanzata del vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini, che in un'intervista aveva affermato di non essere fatta per fare la first lady, è stata paparazzata su due periodici di gossip con due amici affettuosissimi. Le foto riportate dai giornali la ritraggono abbracciata, prodiga di baci e carezze. Proprio ieri Diva e Donna, settimanale di Cairo Editore diretto da Angelo Ascoli, ha pubblicato in esclusiva le immagini dell'intenso fine settimana della Isoardi, trascorso in compagnia di Alessandro Di Paolo "produttore con la fama di milionario-playboy". Con tanto di presunto bacio, scattato durante una sosta in autogrill.

Oggi, invece, il periodico Chi, diretto da Alfonso Signorini, mostra le foto di abbracci e coccole tra la conduttrice della Prova del cuoco e il famoso chef italiano Gianfranco Vissani. I due, a pranzo insieme in un ristornate giapponese, hanno destato più di qualche sospetto secondo il giornale di gossip.

Nulla di ciò, però, è apparso sulla sua attivissima pagina instagram, dove, appena una decina di giorni fa, aveva pubblicato una foto dichiarandosi follemente innamorta del giornalista Alberto Matano. Dichiarazione che a tutti è sembrata subito una burla.

Sono tutti amici della conduttrice, almeno fino alla prossima foto-notizia.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale?

Commenti