Cultura e Spettacoli

Elisa Isoardi smentisce in diretta la sua gravidanza: "Non sono incinta, solo ingrassata"

La conduttrice de "La prova del cuoco" ha smentito le voci di una sua presunta gravidanza, ammettendo di essere solo ingrassata e invitando i media a non diffondere fake news, specialmente quando in Rai si discutono i rinnovi contrattuali dei conduttori

Elisa Isoardi smentisce in diretta la sua gravidanza: "Non sono incinta, solo ingrassata"

Elisa Isoardi è stufa dei continui pettegolezzi che girano su di lei. Oltre a vedersi attribuire un nuovo fidanzato diverso ogni settimana, la conduttrice de “La Prova del Cuoco” recentemente è stata al centro di alcuni rumour per una possibile gravidanza. Lei ha voluto però smentire categoricamente e lo ha fatto in modo plateale proprio durante la diretta del suo programma in onda nella tarda mattinata su Raiuno.

Elisa ha detto di pensare che certe voci siano state messe in giro solo perché ha, a suo dire, qualche chilo di troppo: “Non sono incinta, sono solo ingrassata!”.
Poi se l'è presa duramente con i settimanali che hanno scritto della sua presunta gravidanza, invitando i giornaisti a verificare le news prima di diffonderle senza pensare alle conseguenze delle loro azioni.

La Isoardi ha detto che "non si possono mettere in giro certe notizie non verificate soprattutto in fase di rinnovo contrattuale". Per ora nessuna gravidanza è nei suoi programmi. Elisa vuole dedicarsi anima e corpo alla carriera che procede alla grande.


it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti