Cultura e Spettacoli

La gaffe di Elisabetta Canalis. E Tiziano Ferro la corregge

Elisabetta Canalis fa una piccola gaffe: citando Tiziano Ferro e il suo ultimo singolo, 'Accetto miracoli', non si rende conto di un errore

La gaffe di Elisabetta Canalis. E Tiziano Ferro la corregge

Piccola “gaffe musicale” per Elisabetta Canalis che, in uno dei suoi ultimi post su Instagram, ha citato l’ultimo singolo di Tiziano Ferro facendo un errore. Immediato, quindi, l’intervento del cantante che ha voluto fare un appunto all’amica in modo davvero ironico.

Postando sui social uno scatto che la ritrae di spalle, al mare e con un costume intero bianco, la Canalis ha preso ispirazione dal brano ‘Accetto miracoli’ di Tiziano Ferro per completare quella foto. “[...] Andiamo altrove, ma torneremo, non ti ho mai avuto e tu nemmeno, non temi neanche ed io spero ti perdoni lui almeno. lo avevo già previsto, le conseguenze sono tue, ti avevo avvisato, per l’ultima volta e con questa sono due...”, si legge sul profilo Instagram di Elisabetta, incurante dell’errore fatto.

Tiziano Ferro, infatti, leggendo il post dell’amica che lo aveva taggato, è subito intervenuto per farle notare un dettaglio di non poco conto. “É ‘non temi neanche Dio..’ ma ok”, le ha fatto notare il cantante divertito. La replica della Canalis, quindi, non ha tardato ad arrivare: “Calcola che per non sbagliare l’avevo incollata da un sito di lyrics”. Grasse risate tra i due amici, mentre notando il simpatico intervento di Ferro, tanti follower si sono riversati sul profilo social di Elisabetta per commentare divertiti la gaffe. “Professor Ferro che corregge l’allieva”, ha ironizzato un utente, “Vabbè dai, diamo la colpa al t9”, ha aggiunto un altro.

La Canalis, però, ha scelto di non modificare la didascalia nonostante gli inviti a farlo da parte dei suoi follower.

Commenti