Cultura e Spettacoli

"Troppo magra": Elisabetta Canalis preoccupa i fan

Splendido ritratto in bianco e nero per la sexy Elisabetta Canalis che si mostra in tutto il suo splendore su Instagram. Ma i fan, pur apprezzandone la straordinaria bellezza e sensualità, sono colpiti dalla schiena nuda che denuncia un'eccessiva magrezza della showgirl sarda

"Troppo magra": Elisabetta Canalis preoccupa i fan

A che serve una didascalia quanto l'immagine parla da sola? Se alla bellissima Elisabetta Canalis non è proprio venuta in mente nessuna caption da accompagnare al suo sexy ritratto in bianco e nero appena postato su Instagram, ai suoi migliaia di follower la sua mancanza di "ispirazione" non dispiace affatto perché che avrebbe mai potuto scrivere la bella showgirl a corredo di uno scatto in cui posa più bella che mai?

Ritratta in body da ballerina, con la schiena nuda e i capelli sciolti mentre guarda languidamente in camera, la Canalis è sempre uno splendore.

Gambe toniche, dècolléte alto e sodo senza reggiseno, eppure sono in tanti a concentrarsi sulla schiena che rivela un'eccessiva magrezza per via delle costole sporgenti e le scrivono:"Sei bellissima, ma troppo magra!"
Non è la prima volta che i fan glielo fanno notare e per l'ennesima volta la invitano a "mangiare un po' di più" perché "garda che quelle costole hanno rovinato una foto altrimenti stupenda".

Eppure se qualcuno la accusa di esagerare sempre un po' con il fotoritocco, altri non capiscono perché, nonostante le critiche già subite in passato, il suo grafico di fiducia non le abbia ritoccato la schiena, facendole sparire quelle antiestetiche sporgenze.
E la risposta per tutti è solo una: "Si piace così. Per lei costole = essere in perfetta forma", ma per i suoi follower questa magrezza non è affatto sexy. Anzi.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti