Cultura e Spettacoli

Elisabetta Canalis scherza con i palloncini "a doppio senso"

Elisabetta Canalis è tornata a stuzzicare la fantasia dei suoi follower. Dopo aver pubblicato un video su Instagram mentre preparava dei biscotti ora è la volta dei palloncini

Elisabetta Canalis scherza con i palloncini "a doppio senso"

Elisabetta Canalis sa come stuzzicare la fantasia dei suoi follower. Con l'inizio della bella stagione molti personaggi famosi hanno cominciato a inondare Instagram di foto in cui compaiono in costume. La stessa Elisabetta ha postato qualche mese fa delle foto in lingerie. Ma ora sembrerebbe aver scelto altri modi per attrarre l'attenzione dei suoi fan. Qualche settimana fa, infatti, aveva postato un video su Instagram che la immortalava in cucina mentre era intenta a preparare dei biscotti particolarmente "piccanti". E non perché i dolci contenessero del peperoncino. Ma perché le formine utilizzate per modellarli erano "piccanti". Ora la quarantenne showgirl sassarese è tornata con una nuova variante sul tema.

Elisabetta Canalis e i suoi palloncini

Elisabetta ha girato un video, pubblicato poi su Instagram, mentre stava tornando a casa dopo aver preso la figlia a scuola. La bambina aveva ricevuto dei palloncini da portare a casa. A quel punto la showgirl sarda ha deciso di farne partecipi anche i suoi follower. Infatti, mentre mostra i palloncini commenta: "Questi sono i palloncini che oggi hanno dato a mia figlia da portare a casa". Ma quelli che mostra nel video su Instagram hanno una forma inequivocabile.

Elisabetta Canalis è sposata dal 2014 con il chirurgo americano Brian Perri. L'uomo è uno dei medici chirurghi più noti in America per le sue ricerche sullo sviluppo di tecniche innovative per interventi di chirurgia vertebrale mini-invasiva. I due hanno una figlia Skyler Eva Perri che oggi ha 4 anni essendo nata nel 2015. La coppia, comunque, non ha mai nascosto il proprio desiderio di avere un secondo figlio. Parlando del marito ortopedico nel 2017 Elisabetta Canalis aveva dichiarato: "È un bravissimo papà: la mia vita da moglie è bellissima, la temevo e invece sono felice. Noi due, insieme, siamo un team".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti