Cultura e Spettacoli

Elisabetta Gregoraci massacrata sui social: "Troppo sexy per un parco"

"Look troppo sexy per andare a giocare col figlio Nathan nel parco dedicato a Pinocchio". Così il web bolla l'outfit scelto dalla Gregoraci

Elisabetta Gregoraci massacrata sui social: "Troppo sexy per un parco"

In gita col figlio Nathan Falco al "Parco di Pinocchio", a Collodi, in provincia di Pistoia, Elisabetta Gregoraci non ha rinunciato a immortalare la bella gita insieme in una serie di scatti postati su Instagram. Se per correre e divertirsi nello splendido parco a tema dedicato al burattino più famoso del mondo Nathan ha scelto il look "giusto", vestendosi comodo e sportivo, la Gregoraci ha osato un pochino di più facendo infuriare il web.

Sotto una comoda felpa, ha indossato infatti degli shorts bianchi e un paio di stivali di pelle piuttosto provocanti. Il look della Gregoraci ha scatenato le critiche dei suoi follower che, pur facendole i complimenti per le sue bellissime gambe, lunghe, toniche e abbronzate, le hanno chiesto se non avesse proprio "un pantalone almeno fino alla caviglia da metterti?” e quale fosse il senso di quegli stivali al limite tra lo sportivo e il bondage.

Ma come ti sei vestita per fare una gita in un parco????? Troppo sexy”, le ha scritto un utente, mentre un altro è pronto a scommettere non solo che “i visitatori del parco guardavano più il tuo lato b delle attrazioni” ma che ormai “scegli i vestiti solo per essere ‘instagrammabile’...”.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti