Cultura e Spettacoli

La Gregoraci "chiude" a Briatore?

Flavio Briatore ha provato a riconquistare Elisabetta Gregoraci ma lei non ha voluto, sarebbe anche prossima a lasciare il Principato di Monaco

La Gregoraci "chiude" a Briatore?

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non seguiranno le orme di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma neanche quelle di Melissa Satta e del calciatore Boateng. La conduttrice calabrese ha deciso di non tornare con l'ex marito e ha mandato all'aria ogni tentativo di riconquista di Briatore. Come raccontato dal settimanale Nuovo, il noto imprenditore avrebbe tentato ogni cosa per tornare con la Gregoraci e così ricomporre la famiglia insieme al figlio Natan di 9 anni.

Secondo alcune indiscrezioni Briatore era pronto anche a risposare la soubrette, già sposata nel 2008, ma Elisabetta ha detto di no con fermezza. "Briatore ha fatto ponti d’oro perché tornasse con lui. Le ha dato carta bianca perché dettasse lei le condizioni della riappacificazione, ma niente. Eli considera il loro matrimonio chiuso. Tanto che presto lascerà anche il Principato di Monaco, dove vive Flavio" ha raccontato un'amica di famiglia al settimanale diretto da Riccardo Signoretti.

La 39enne vorrebbe trasferirsi a Milano da dove potrebbe seguire meglio la sua carriera. Dopo Made in Sud e Battiti Live la Gregoraci potrebbe tornare su Rai2, con un programma dedicato al gossip e al costume.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti