Cultura e Spettacoli

"Ma dove hai lasciato il seno?" La Gregoraci s'infiamma

Non solo l'ultima foto hot in bikini non convince i fan per il seno poco prosperoso che instilla molti dubbi, ma un hater le consiglia di darsi a opere di bene invece di insistere sempre con le stesse pose sexy che hanno stancato. La showgirl si offende e risponde all'utente

"Ma dove hai lasciato il seno?" La Gregoraci s'infiamma

La bellissima Elisabetta Gregoraci passa a pieni voti la prova costume e si prepara per l’estate al sole di Malta, ospite di un elegante resort dove posa a bordo piscina con un bikini azzurro iridescente. Questa sua ultima immagine postata su Instagram fa come sempre il pieno di visualizzazioni in poco tempo, ma, a differenza di altre sue sexy foto pubblicate sul social, è abbastanza controversa perché i suoi fan non capiscono dove sia andato a finire il famoso décolleté mediterraneo della diva della tv.

A me sembra una prima scarsa… ma che è successo?”, si allarma subito un utente, seguito a ruota da tantissimi che, senza troppi giri di parole si chiedono: “Ma il seno che fine ha fatto?”. Sono in molti quelli che notano, infatti, come sia "molto meno prosperoso” del solito, al punto da scriverle che quel bikini, proprio per questo motivo, “non ti dona molto”.

Non è che questa il seno se lo aumenta e se lo sgonfia a secondo delle foto?”, insinua un hater pensando alla solita abitudine al fotoritocco delle dive di Instagram, mentre un altro rincara la dose e scrive: “Mi sa che è pure vecchiotta sta foto…”. Se a queste insinuazioni la Gregoraci non risponde, ignorandole completamente, un’affermazione di un utente le dà invece molto fastidio al punto da spingerla a rispondere.

Ma non ti annoi a fare sempre ‘ste pose?? Ma in mezzo ai poveri in qualche bella associazione di volontariato non ti farebbe voglia di andarci?”, le scrive un hater per provocarla, seguito da un altro che sottolinea: “la verità fa male! Signori si nasce!”. Punta sul vivo, Elisabetta Gregoraci ha quindi deciso di rispondere a tono: “Allora potresti informarti su tutto quello che faccio!”, ha scritto, facendogli intuire che lei la beneficenza la fa eccome. Ma l’hater non molla e subito ribatte: “Ho cercato e non ho trovato niente. Comunque ti credo sulla parola…”.Nessun'altra risposta da parte della Gregoraci, per nulla intenzionata a scatenare una inutile polemica social.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti