Cultura e Spettacoli

Elton John: "Un altro figlio? Mi piacerebbe ma sono troppo vecchio"

Celebrato in tutto il mondo dal film biografico "Rocketman" appena uscito nelle sale, Elton John è fiero dei suoi successi nella vita e il suo unico rimpianto resta quello di non essere diventato padre quando era più giovane

Elton John: "Un altro figlio? Mi piacerebbe ma sono troppo vecchio"

Soddisfatto per le recensioni e gli incassi di “Rocketman”, il film biopic che celebra la sua straordinaria carriera, sir Elton John in una intervista al “Sun” ha detto di essere felice per quanto è riuscito a ottenere nella sua vita, eccetto il non avere creato una famiglia più numerosa. “Avrei dovuto iniziare questa storia del ‘genitore’ tanti anni fa” ha detto la rockstar, rimpiangendo di avere 72 anni, un’età per lui “assolutamente inadatta per avere un nuovo figlio e parlo per il bene del bambino, non del mio”.

Elton John ha raccontato di non aveva mai immaginato quanto potesse essere "fantastico essere un padre finché io e David non abbiamo deciso di avere i nostri Zachary ed Elia”. I bambini ora hanno rispettivamente otto e sei anni e “sono dolcissimi e pieni di vita, degli autentici playboy con le loro amichette di scuola” ha detto l'iconico cantante britannico che vorrebbe un altro figlio se solo avesse almeno 15 anni in meno.

"Credo di essere ormai troppo vecchio per averne ancora. Se io e David fossimo più giovani di almeno 20 o 15 anni a quest’ora avremmo probabilmente già avuto un altro figlio. Ma a quest’età è giusto alzare le mani e quel che è fatto è fatto” ha spiegato il cantante che è contrario a diventare genitori in età avanzata perché “voglio godermi i miei figli, lasciare loro dei bei ricordi da vivo. Spero almeno di vederli arrivare alla maggiore età”.

Annunciando il suo ritiro dalle scene lo scorso anno, Elton John aveva detto che se non fosse stato per la sua famiglia avrebbe continuato a registrare album, scrivere musica, produrre film e musical. "Dieci anni fa se me lo avessi detto – ha aggiunto al reporter – ti avrei risposto che eri un pazzo. Ho viaggiato nel retro di un furgone da quando avevo 15 anni, la mia è stata la vita di uno zingaro. Ma ora ho altre priorità, non ho intenzione come molti miei attempati colleghi di esibirmi per tutta la vita”.



Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti