Elton John contro Dolce&Gabbana: "Vergognatevi, avete insultato i miei figli"

Dopo che i due stilisti italiani avevano detto no ai "figli della chimica che non hanno mamma e papà", arriva la replica del cantante

Elton John dichiara guerra a Dolce & Gabbana. Dopo che i due stilisti italiani avevano detto in un'intervista no alle adozioni gay e ai "figli della chimica che non hanno mamma e papà", arriva la dura replica dall'Inghilterra. Il cantautore inglese, che ha due figli ottenuti con la fecondazione in vitro con il marito David Furnish, ha duramente attaccato Domenico Dolce e Stefano Gabbana, anche loro omosessuali e per lungo tempo legati da una relazione sentimentale, che si erano detti su 'Panorama’ contrari alle famiglie gay, e ancor di più se con figli frutto della fecondazione artificiale.

"Come vi permettete di dire che i miei meravigliosi figli sono 'sintetici’?", ha scritto stamani Elton John su Instagram, intimando a Dolce e Gabbana di "vergognarsi per aver puntato i loro ditini contro la fecondazione in vitro, un miracolo che ha consentito a legioni di persone che si amano, etero ed omosessuali, di realizzare il loro sogno di avere figli. Il vostro pensiero arcaico è fuori tempo: proprio come le vostre creazioni di moda". E qui arriva la stoccata finale: "Non indosserò mai più nulla di Dolce e Gabbana". La replica degli stilisti non si è fatta attendere. È stato Stefano Gabbana a rispondere direttamente a Elton John su Instagram, prima dandogli del "fascista" e poi rilanciando con l'hashtag #boycotteltonjhon

Commenti

roseg

Dom, 15/03/2015 - 15:09

Meravigliosi... è tutto da vedere se assomigliano a lui...mamma mia che brutti.

MEFEL68

Dom, 15/03/2015 - 15:10

Elton john dovrebbe chiedere ai suoi due meravigliosi figli (non lo metto in dubbio)se sono contenti di essere un prodotto con due papà. Può darsi anche che il molto denaro possa attenuare il loro sentimento per questa bio-diversità, ma come la prenderanno quelli che avranno due mamme o due papà, per giunta in precarie condizioni economiche?

Ritratto di gianky53

gianky53

Dom, 15/03/2015 - 15:12

Come padre ha un che di disgustoso, poveri figli...

killkoms

Dom, 15/03/2015 - 15:23

volano stracci tra diversi!

Iacobellig

Dom, 15/03/2015 - 15:32

Gay allo sbaraglio, ora si fanno anche la guerra tra loro!

pinux3

Dom, 15/03/2015 - 15:39

Ma che c'entra la fecondazione in provetta con la chimica?

beppazzo

Dom, 15/03/2015 - 15:44

Lotta tra c...i! Che bello

maxcz333

Dom, 15/03/2015 - 15:51

che squallore!!! Le vittime di questa situazione sono i bimbi incolpevoli che, anche se ricchi sfondati, non conosceranno mai l'amore di una madre e, nel caso in cui il cantante dovesse tirar le cuoia anzitempo, si ritroveranno affidati al pseudo marito marchettari. Gli abbiamo dato il dito e si sono presi il braccio e tutto il resto. É ora di fare retromarcia!!!

fisis

Dom, 15/03/2015 - 16:13

Non capisco tutto questo scandalo per la fecondazione in vitro. Si fa nascere una vita sfruttando le possibiltà che offre il progresso scientifico. Dov'è il male? Forse ci si dovrebbe preoccupare di più di altre cose. L'aborto, ad esempio, che le vite le sopprime.

giovanni951

Dom, 15/03/2015 - 16:20

tempo fa ho visto una fo di loro 2 (elton e moglie o marito non so) col piccolo in mezzo. Giuro che sono rimasto schifato. Se questo é il progresso, spero si fermi.

maxvinella

Dom, 15/03/2015 - 16:23

le opinioni diverse vanno rispettate

Seawolf1

Dom, 15/03/2015 - 16:26

azz.. non comprerà più niente di D. e G.... ed ora che gli metterà ai suoi deliziosi figli?

simonemartini

Dom, 15/03/2015 - 16:46

Veramente fu lui in un'intervista a dire che si era pentito perchè aveva negato una mamma ai suoi figli...mah! comunque con quel fisico che si ritrova non avrebbe fatto buona pubblicità a D.e G. meglio così!

aredo

Dom, 15/03/2015 - 16:54

La checca gay comunista grazie alla feccia del '68 mafiosa al potere ha acquistato il giocattolo "bambini" e nega la realtà e difende, da psicolabile quale chiaramente si dimostra, il suo giocattolino... e frigna... ehh! Dolce&Gabbana almeno sono gay che dimostrano di vivere nella realtà e rinnegare la pazzia che la sinistra ha creato e che viene portata all'estremo con le adozioni, figli in provetta e le pseudo famiglie gay... Elton John a quelli come lui fanatici psicolabili gay comunisti vanno rinchiusi in nuovi manicomi.

chiara 2

Dom, 15/03/2015 - 17:06

pinux....scusi ma la sua è un domanda seria???

chiara 2

Dom, 15/03/2015 - 17:09

fisis....lei immagino sia nato da madre e padre giusto? ecco, perchè ai bimbi di tutto il mondo non deve essere data la stessa opportunità? questo suo pensiero, oltre che frutto di scarsa perspicacia e superficiale, mi sembra anche un poco fascista...mah, sarà...

Royfree

Dom, 15/03/2015 - 17:16

Solita storia. Questo succede quando un grande artista, che nessuno discute, si crede anche di diritto illuminato di saggezza e saccente. In Italia succede spesso. Non si considera che il successo non muta un ixxxxxxxe in un dotto intelligente.

sbrigati

Dom, 15/03/2015 - 17:16

Chi si crede di essere sir elton? Hanno ragione da vendere DeG, nessuno di loro ha offeso, hanno espresso la propria opinione.E' forse vietato?

Ritratto di mario_caio

mario_caio

Dom, 15/03/2015 - 17:36

Viva Dolce & Gabbana e tutti quelli che riconoscono nella famiglia tradizionale la sola possibile. A tutte le radio: boicottate la musica di elton john, e dichiaratevi apertamente con i nostri stilisti, se avete le palle.

Iacobellig

Dom, 15/03/2015 - 17:44

il cantante inglese ha anche il coraggio di parlare dopo che ha penalizzato dei bambini costringendoli a vivere tra due "uomini", vita da fare che sicuramente gli stessi bambini non avrebbero scelto di loro spontaneità. Si vergogni il cantante e tutti quelli che la pensano come lui!!!

Ritratto di Alberto43

Anonimo (non verificato)

plaunad

Dom, 15/03/2015 - 17:47

Ho sempre trovato ripugnante quel Elton John, adesso ancor di piú

plaunad

Dom, 15/03/2015 - 17:49

x chiara 2 E ti pareva se non si tirava fuori il "fassssismo". Ma piantatela!

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 15/03/2015 - 17:53

Filgli di manipolazione genetica: ergo Frankenstein!

paomoto

Dom, 15/03/2015 - 17:57

Capricci da star che non si accorge l'orrore che suscita

Ritratto di -00-

-00-

Dom, 15/03/2015 - 17:59

Grandi D&G!

Ritratto di venividi

venividi

Dom, 15/03/2015 - 18:09

E' questo volpino ad aver insultato i suoi figli (non so se ci crede veramente, ma alzare un po' di polvere serve a vendere dischi), costringendoli a vivere con due uomini e senza mamma. Dolce e Gabbana mi paiono due persone oneste e ragionevoli.

GianniGianni

Dom, 15/03/2015 - 18:09

Adesso voglio proprio vederli gli omofobi commentatori di questo sito correre a comprare capi dei gay D&G come sostegno alle loro tesi antigay

giseppe48

Dom, 15/03/2015 - 18:09

dite al finocchio inglese che D&G vive anche senza i finocchi

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Dom, 15/03/2015 - 18:10

Questa sfida è rivolta a Dio. Non sono mai stato un bacchettone, ma certe volte mi sorprendo a pensare, se quelli dell'Isis non abbiano ragione a criticare la nostra "evoluzione occidentale"!

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Dom, 15/03/2015 - 18:14

A proposito dei comunisti. Costoro sono troppo ignoranti a non conoscere come erano trattati i cul....ni nell'ex paradiso rosso ai tempi di Stalin.Questi, senza troppi complimenti, li faceva deportare nei gulag!

agosvac

Dom, 15/03/2015 - 18:20

Se gente come elton john, pieni di soldi, invece di pagare cifre incredibili per affittarsi un utero da chi può fare figli, li adottasse, forse molti bambini che attualmente muoiono di fame avrebbero una possibilità di vita!!!

tormalinaner

Dom, 15/03/2015 - 18:23

D&G hanno capito quanto sia fascista e totalitaria la cupola mafiosa LGBT, molti gay si dissociano dalla teoria gender perchè è peggio dell'omofobia.

Ritratto di semovente

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 15/03/2015 - 18:51

L'occidente tra 100 anni non esisterà più. Speriamo non trascini nell'abisso il resto del mondo. Fa schifo.

chiara 2

Dom, 15/03/2015 - 19:02

planaud...ma non i cosiddetti.

chiara 2

Dom, 15/03/2015 - 19:05

era non rompere i cosiddetti

chiara 2

Dom, 15/03/2015 - 19:08

giannigianni lobby contro lobby, vediamo chi vince (l'hanno voluta loro la guerra)

killkoms

Dom, 15/03/2015 - 19:17

@adriano ag,solo ai tempi di stalin?quando i compagni"de noantri" andavano a fare i"pellegrinaggi" in urss,la legislazione delle predetta considerava l'omosessualità un vizio punibile con 5 anni di galera!

gianrico45

Dom, 15/03/2015 - 19:34

@Maxivinella, le adozioni di bambini da parte di coppie omosessuali non sono opinioni, sono fatti.Pertanto chi li critica è nel diritto di farlo.

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Dom, 15/03/2015 - 19:35

Grande cantante ma squallido uomo. Il mondo è pieno di bambini da adottare e dare loro quello di cui ha bisogno un bimbo. Altro che amore, fecondazione artificiale e bla, bla, bla..........!!

killkoms

Dom, 15/03/2015 - 19:37

@giannigianni,dei gay non possono essere antigay!loro la pensano diversamente e ne hanno tutto il diritto!

il consumatore

Dom, 15/03/2015 - 19:44

Questa schermaglia tra Gay, mi sembra quella tra musulmani sunniti e sciiti. Diversi ma sempre mussulmani. Elthon Jhon e Dolce e Gabbana, ugualmente, tutti e tre gay, ma diversi. Io tao con Dolce e Gabbana, perché i due figli del cantante con unici riferimenti in famiglie di due gay e senza una madre, che indirizzo sessuale potranno avere, se non di chi li ha allevati?

il consumatore

Dom, 15/03/2015 - 19:46

Il governo del PD, cerca di rincoglionire gli italiani con questa cazzotta dei matrimoni gay, sperando di distogliere dalla nostra attenzione le balle che ci raccontano ogni giorno.

Ritratto di mr.cavalcavia

mr.cavalcavia

Dom, 15/03/2015 - 19:51

Elton John, vai a fare la calza, fatti fare un massaggio da un palestrato e non romperci le palle!

fisis

Dom, 15/03/2015 - 20:29

@chiara 2 Lei la butta sul piano personale e mi offende. Voglio scendere sul suo stesso piano: lei per caso ha abortito?

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 15/03/2015 - 20:47

DOLCE E GABBANA SONO GAY MA ALMENO SONO COERENTI E RICONOSCONO IL VALORE DI UNA FAMIGLIA NORMALE, UOMO DONNA E FIGLI. ELTON JOHN INVECE E' UNA VECCHIA CHECCA IGNORANTE, E PERSONALMENTE MI FA ABBASTANZA SCHIFO.

maxcz333

Dom, 15/03/2015 - 20:51

Senza scomodare l'URSS e Stalin, fino agli anni settanta se due maschietti si fossero scambiati un bacio in una Casa del Popolo in Italia, non sarebbero usciti con i loro piedi e con le ossa intere!

Cacciamo i Padani

Dom, 15/03/2015 - 21:25

Se invece di Dolce e Gabbana a dire queste cose a favore della famiglia naturale, fosse stato un cattolico o un musulmano, come minimo li avrebbero accusati di razzismo e omofobia. Complimenti ai due stilisti, ORGOGLIO DELL'ITALIA e del LIBERO PENSIERO. LA VITA NON E' UNA CATENA DI MONTAGGIO e i FIGLI NON SONO PRODOTTI SINTETICI DA VENDERE AL MIGLIOR OFFERENTE.

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Dom, 15/03/2015 - 21:33

solo a vedermi quel flaccido faccione di E.J. mi viene il voltastomaco....ma sapere che costui ha adottato due figli (di chi) creati in vitro...beh spero che nostrosignore mi perdoni, ma io nel vitro ci metterei proprio lui e il di lui "maritino"

Ralfrozen

Dom, 15/03/2015 - 21:34

Pensare di sovvertire le leggi della natura è semplicemente folle. Solo l'ignoranza, di essere insignificante come l'uomo, può illuderlo di poterlo fare. Grande rispetto per D&G che, pur nelle loro scelte, riconoscono l'ordine del creato. Tutti noi, non possiamo giudicare. Non è giusto. Lasciamo giudicare alla natura....

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Dom, 15/03/2015 - 21:42

cosa pagherei per vedere questo bel campione di "mamma(o papà?)" col camicione arancione e quelli dell' ISIS dietro....

meloni.bruno@ya...

Dom, 15/03/2015 - 21:43

L'occidente è diventato come Sodoma e Gomorra!Ecco perchè l'isis stà prendendo il sopravvento in una societa in declino.

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Dom, 15/03/2015 - 21:44

beh francamente pensavo che ISIS fosse il MALE assoluto....devo ricredermi questo è peggio!!

lorenzovan

Dom, 15/03/2015 - 22:44

arruolatevi nell'isis...sarete benvenuti...lololololololol...veri osservanti delle leggi del profeta....

Prameri

Dom, 15/03/2015 - 23:01

Gli anti cristiani attirano i musulmani in Europa, i cristiani considerano la famiglia musulmana teoricamente minacciata dalla poligamia ma praticamente più solida e più morale della famiglia nei popoli occidentali. I musulmani sono quasi il 10% della popolazione occidentale? E' la stessa percentuale critica dei cristiani che ha distrutto la religione del Dio che chiamavano Giove nel 300 dopo Cristo. La famiglia musulmana non stima i gay: quelli maschi per colpa del cromosoma Y in ognuna delle decine di miliardi di cellule del loro corpo ma che si sentono femmine.

marcomasiero

Dom, 15/03/2015 - 23:05

beh ... e cosa sono se non alchimia ??? sono nati da un sano gesto d'amore tra uomo e donna ??? ... NO ... e allora Elton vatti a leggere qualche libro di scienze naturalistiche e scoprirai cose a te non note !!!

Robig

Dom, 15/03/2015 - 23:36

I suoi figli?? Perché Elton ha avuto dei figli?? A si?? Ma va!!!! A però !!! A parte che quando vedo la sua faccia mi viene il vomito, ma stimo ed ammiro D e G perché nonostante abbiano percorso nella vita un'altra strada, hanno avuto il coraggio e l'onestà di dire ciò che è sempre stato e sempre sarà, la famiglia sono il papà e la mamma e basta !!!

Ritratto di dardo_01

dardo_01

Dom, 15/03/2015 - 23:57

Comprerò qualche indumento di Dolce e Gabbana!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 16/03/2015 - 00:12

Dolce & Gabbana son l'unica coppia di omosessuali che rispetto. Prima di tutto per la loro discrezione. Nel senso che non hanno mai reclamizzato la loro sfera privata. IN SECONDO LUOGO PERCHÉ HANNO IL CORAGGIO DI ESPRIMERE LIBERAMENTE LE LORO IDEE.

Ritratto di MACzonaMB

MACzonaMB

Lun, 16/03/2015 - 03:15

E' cominciata la stagione delle potature, ma salire ad accudire agli alberi è troppo faticoso. E' molto più agevole lasciarsi scivolare in basso nella feccia proclamando slogan: tolleranza, vivibilità, sostenibilità, biri-rin-dindà, quaqqua-raqquà.

Ritratto di roberta martini

roberta martini

Lun, 16/03/2015 - 06:47

Basta con questa dittatura gay!

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Lun, 16/03/2015 - 08:12

eccolo l motivo per cui mai accetterò il codice dei valori che si riferisce al mondo e alla cultura anglosassone. E non si tratta di politica o ideologia ma delle mie radici profonde dove non c'è posto per "inversioni" della natura. E per favore non mi si parli di omofobia. qui non si tratta più di due uomini che giocano a fare moglie e marito ma di due uomini che fanno papà e mamma coinvolgendo nella loro deprevazione un altro essere che da loro non nasce! Vorrei aggregare nella mia personale e definitiva condanna tutti coloro che hanno un ruolo in questa e in consimili vicende....chi ha prestato l' utero, chi ha legiferato perchè ciò fosse lecito, chi ha supportato con la tecnica l' evento, chi ha pagato e chi ha accettato denaro, chi "comprende" il fatto e anche chi rimane indifferente...a tutti costoro la mia più sentita, totale e definitiva maledizione!!

hectorre

Lun, 16/03/2015 - 08:29

l'adozione di bambini da parte di coppie gay? Lo considero semplicemente un capriccio!....vergognoso che vengano coinvolte delle anime innocenti in questo squallido giochetto.....giusto che siano riconosciuti tutti i diritti alle coppie omosessuali, ma non si vada oltre!...

epc

Lun, 16/03/2015 - 08:52

Il mondo finirà nel fuoco......

daniperri

Lun, 16/03/2015 - 09:00

A parte l'insulto perenne di Elton John al buon gusto, cosa racconterà a questi poveri bambini quando gli chiederanno chi è la loro mamma? Farfuglierà una fiaba moderna ad hoc propinata da qualche illuminato psicologo? Perché di uno psicologo avranno sicuramente bisogno.

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Lun, 16/03/2015 - 09:09

sono d'accordo AREDO. Non aggiungo altro.

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Lun, 16/03/2015 - 09:17

ELTON J. NON MI E' MAI PIACIACITO NEMMENO COME CANTANTE. ORA SO PERCHE'- MI FA SCHIFO. E QUESTO SAREBBE PROGRESSO. ?? POVERI NOI!! FORSE HANNO RAGIONE QUELLI DELL'ISIS QUANDO PARLANO DI UN OCCIDENTE CORROTTO E DECADUTO, DA SPAZZARE VIA. MA SARA' SENZ'ALTRO COSI' VISTO DOVE SIAMO ARRIVATI.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Lun, 16/03/2015 - 09:23

Un Saluto a D&G per l'onestà con la quale difendono il loro pensiero. Un messaggio personale a loro e dico "non piegatevi ai fascismi rossi e mantenete il libero pensiero di esprimere le Vs opinioni".

Ritratto di tppgnn

tppgnn

Lun, 16/03/2015 - 09:25

Merito all'onesta intellettuale di Dolce&Gabbana che ancora antepongono la razionalità e il buon senso agli egoismi personali.

Pinict

Lun, 16/03/2015 - 09:26

Da notare che quando un rappresentante di un gruppo indistriale, si permette di esprimire il proprio dissenzo nei confronti del matrimonio/adozioni (perchè il punto è questo cioè le adozioni non il diritto di coppia legale!), immediatamente i gay minacciano ritorsioni sul piano commerciale... Come dire che loro sono democratici e gli altri no. Qualcuno spieghi a questo signore, che nessuno ha mai minacciato di non comprare i suoi dischi perchè gay.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 16/03/2015 - 09:27

beh!! Elton è un cantante.... e glieli ha cantate. Si demonizza tanto che un bambino non deve essere battezzato perchè è piccolo e non può scegliere eppoi non si demonizza che debba essere figlio di 2 gay ma detto chiaramente, senza un vera famiglia fatta da una donna e un uomo, contando che lui non possa esprimersi visto l'età e che un domani si troverà con un paradosso trovandosi a fare i conti con la realtà.

Ritratto di tppgnn

tppgnn

Lun, 16/03/2015 - 09:29

Soprattutto, diamo merito all'onesta intellettuale di Dolce&Gabbana che ancora antepongono i bisogni e i diritti di ogni bambino agli egoismi personali.

Ritratto di frank.

frank.

Lun, 16/03/2015 - 10:18

Aredo...tu che blateri di comunisti, mafia sessantottina, di cantanti comunisti e di governi bolscevichi...ti rammento che tutto questo è successo in INGHILTERRA non qui!! Hai presente l'inghilterra? Ecco, ma quando cxxxo mai ci sono stati i comunisti in inghilterra??

eglanthyne

Lun, 16/03/2015 - 10:33

Elton OH Elton,chetati hai perso una GRANDE occasione!!!Un bravi a D&G, mi siete piaciuti!

ELZEVIRO47

Lun, 16/03/2015 - 10:49

In nome della libertà dell'individuo (in questi casi del proprio egoismo) si condannano povere creature ad un avvenire problematico al di fuori di normali rapporti genitoriali. Poveri bambini "acquistati" come oggetti da persone prive del benché minimo senso di rispetto per l'essere umano.

marco m

Lun, 16/03/2015 - 10:50

frank, non svegliare aredo, senno poi si deve rendere conto che il matrimonio omosessuale in UK l'ha proposto e votato il partito conservatore...

terzino

Lun, 16/03/2015 - 10:51

excusatio non petita accustio manifesta. Sto col pensiero di D&G. Gli altri che si risentono sono solo egoisti ai quali poco importa del futuro di quei poveri bambini che un domani potranno avere anche soldi ma per il resto........

Ritratto di GMTubini

GMTubini

Lun, 16/03/2015 - 11:15

Ricordo a lor signori commentatori che qui non si tratta di "fecondazione in vitro" ma di maternità surrogata, ovvero, laicamente parlando, la più abominevole forma di mercificazione del corpo femminile che prevede che il bimbo appena nato venga tolto alla madre naturale, ovvero colei che lo ha portato in grembo per nove mesi, per essere affidato ad altri dietro compenso. Se esistessero femministe vere, invece di quelle rintronate che sono ora in circolazione, Elton John si guarderebbe bene persino dal fiatare.

scarface

Mar, 17/03/2015 - 09:01

Grave errore triste Elton, i figli non sono i tuoi ma di una madre che per soldi o necessità ha consentito che venissero al mondo. Tu al massimo sei solo il loro tutore, non certo il proprietario. Non è escluso che un giorno ricerchino le loro vere radici. Ma questo evidentemente nell'ottica egoistica di una paternità/maternità anomala non è considerato. Vogliamo poi parlare di diritti (termine inflazionato in questi tempi) ? Bene gli unici a poter vantare dei diritti sono i bambini e non certamente voi, diversamente normali con velleità di essere genitori naturali.

marco m

Lun, 30/03/2015 - 02:40

scarface, non so da lei come funziona, ma a casa mia per fare dei bambini non basta la madre, gli spermatozoi di solito li mette il padre. Se per lei questo e' essere "tutore"...