Cultura e Spettacoli

Elton John ha aiutato a uscire dalla droga anche Lady Gaga

La popstar, dopo essere stato aiutato da amici come Freddie Mercury e George Harrison a disintossicarsi da droga e alcol, si è speso lui stesso in prima persona per aiutare amici come Donatella Versace e Lady Gaga, ma fallendo però con George Michael con suo grande rammarico

Elton John ha aiutato a uscire dalla droga anche Lady Gaga

Dopo quello di Donatella Versace, saltano fuori i nomi di diverse star che Elton John dal dramma della dipendenza da alcol e droga. Non sempre con successo, come nel caso dell’amico George Michael di cui, durante un’intervista a "Channel 4 News" ha detto: "Ho cercato di aiutarlo e sostenerlo in ogni modo, ma non puoi aiutare le persone che non vogliono aiutare se stesse. E' il mio rimpianto più grande”.

Esito diverso hanno avuto le sue parole su Lady Gaga che avrebbe combattuto per anni prima di uscire dal tunnel, aiutata nei momenti più difficili proprio dal baronetto del rock. Sir Elton John, infatti, si è rivelato “un vero angelo custode” per Lady Gaga, come ha confessato lei stessa al “The Sun”, rivelando che il giorno in cui toccò il fondo fu l'8 giugno 2013, a Cabo San Lucas in Messico, quando fece da damigella d’onore alla migliore amica Bo O'Connor's, ma fu ubriaca per tutta la cerimonia,causando diversi momenti di imbarazzo alla sposa.

La popstar ha rivelato di essersi sentita molto in colpa per quell’episodio e di aver ripensato alle parole che Elton le aveva detto mesi prima ad un evento in cui l’aveva vista decisamente fuori giri: 'Gaga, ti stai buttando via’. Non sentendosi giudicata da un estraneo, ma capita da chi era passato attraverso il suo stesso dramma, decise di chiedergli aiuto.
"Mi ha messo sulla retta via e mi ha salvato la vita", dice di lui oggi Lady Gaga che trovò in Elton dapprima il suo buddy, ossia la persona di riferimento a cui chiedere aiuto e incoraggiamento quando si è sul punto di ricascare nel vizio, e poi uno dei suoi più cari amici al punto che lui le chiese di fare da madrina a Elijah, il primo dei due figli di Elton John e suo marito David Furnish.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti