Cultura e Spettacoli

Elton John e il compagno aspettano il loro secondogenito

Il cantante il suo compagno avrebbero scelto come madre surrogata la stessa che diede alla luce il loro primo figlio

Elton John e il compagno aspettano il loro secondogenito

Dolce attesa per Elton John e il compagno David Furnish, che attendono (letteralmente) la nascita del loro secondogenito. Dopo il piccolo Zachary, nato nel dicembre 2010, i "due papà" ora vogliono allargare la famiglia.

Sembra che la madre surrogata ai quali si erano rivolti per il loro primo figlio, sia di nuovo la prescelta, e che abbia già in grembo da tre mesi il nascituro. A lanciare la notizia è il quotidiano inglese "The Sun" che riporta le parole di una fonte vicina alla coppia: "Elton e David vogliono bene a questa donna come se fosse una loro sorella e si sentono in debito con lei per tutta la vita".

La famosa popstar non ha confermato la notizia, ma sembra che alcuni mesi fa non avesse nascosto alla stampa il suo desiderio di "maternità-paternità" e la voglia di dare al piccolo Zachary un fratellino con cui giocare.

Dato che in occasione della nascita del primo figlio Elton aveva cambaito casa, perché a suo dire "troppo pericolosa", cosa dobbiamo aspettarci per l'arrivo del secondo?

Commenti