Cultura e Spettacoli

Emanuela Grimalda mamma a 50 anni

Emanuela Grimalda è diventata mamma a 50 anni suonati. L'attrice, diventata celebre su Rai Uno con 'Un medico in famiglia', ha raccontato a Vanity Fair le sue emozioni dopo l'arrivo di Giaime

Emanuela Grimalda mamma a 50 anni

Emanuela Grimalda è diventata mamma a 50 anni suonati. L'attrice, diventata celebre su Rai Uno con 'Un medico in famiglia', ha raccontato a Vanity Fair le sue emozioni dopo l'arrivo di Giaime. "La mia vita è cambiata in meglio. Giaime mi ha portato un ordine diverso di pensieri e una maggiore sensibilità. Più paura, più allegria. Mi annoio più facilmente e ho perso totalmente interesse per un sacco di cose. Giaime è il filo che ha unito le tante perle della mia vita e ha fatto la collana" ha spiegato l'attrice dopo la sua esperienza al cinema con Laura Morante.

"Oggi la mia vita è più faticosa ma decisamente più piena. Il mio amato ozio l'ho scordato e corro, corro, corro. Ci occupiamo di lui io e mio marito, niente parenti o tate per ora e devo dire che è impegnativo. Trovare la concentrazione per ripassare il copione con lui in circolazione non è facile. Per il momento Giaime è venuto sempre con me, prima sul set e ora in teatro. Poi vedremo, mi organizzerò man mano.

Mi diverto con lui, è molto simpatico", ha concluso l'attrice.

Commenti