Cultura e Spettacoli

Il lato b di Emily Ratjkowski manda in estasi il web

La splendida modella posa davanti ad uno specchio, indossando un sexy abito aderente che mette in evidenza tutto il suo fisico scultoreo e, soprattutto, un lato b da urlo che manda in tilt il suo Instagram dove a seguirla sono in più di 22 milioni

Il lato b di Emily Ratjkowski manda in estasi il web

Quasi di 2 milioni di visualizzazioni per l'immagine super sexy postata dalla top model Emily Ratjkowski che, avvolta in un tubino aderente in maglina color nude, con top incrociato sulla schiena, si mostra ai social in tutta la sua straordinaria bellezza. Mentre si specchia lanciando un languido sguardo, studia anche la posa migliore per mostrare un lato b al cardiopalma. E ci riesce benissimo.

La modella conosce tutti i trucchi per calamitare l'attenzione dei suoi oltre 22 milioni di follower che in poche ore l'hanno riempita di like e complimenti a migliaia.
Se per tutti Emily merita di essere chiamata "dea" e "regina", oltre a essere considerata "oltraggiosa e illegale per la sua bellezza" è chiaro che è sul suo lato b che si concentrano i commenti dei follower.

C'è chi si butta sui dolci e scrive: "Mamma che pandoro" e "Due babà così mai visti in vita mia!", mentre altri follower sono più conquistati dall'aerodinamicità dei glutei della musa delle più pretigiose griffe del lusso, e commentano: "Che mappamondo", citando anche un verso de "Il mondo", la famosa canzone di Jimmy Fontana: "Gira il mondo gira, nello spazio senza fine...". Sempre restando nel campo della scienza, un fan non resiste e scrive: "Sono un ingegnere, ma mi sa proprio che mi sbagliavo a credere che due rette parallele non si incontrassero mai... Emily sfida la fisica!".

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti