Cultura e Spettacoli

Emis Killa furioso: "Non chiedetemi foto, vi mando affanc...."

Emis Killa ha sbottato via Instagram dopo essere stato fermato da un passante che gli chiedeva una foto: "Non chietemene più che vi mando affanc....!"

Emis Killa furioso: "Non chiedetemi foto, vi mando affanc...."

Non è il primo artista a lamentare l’invadenza dei suoi fan, ma Emis Killa è forse il primo ad aver attaccato duramente tutti coloro che lo fermano per strada chiedendogli un selfie mentre è impegnato a fare altro.

Lo sfogo del rapper, al secolo Emiliano Rudolf Giambelli, è arrivato direttamente dal suo profilo Instagram. Attraverso una serie di storie, Emis Killa ha criticato con parole forti le persone che continuano ad interromperlo mentre è al telefono per chiedergli una foto. Una situazione comune a molti personaggi noti, ma che lui ha ritenuto davvero inaccettabile e da veri maleducati. “Raga, ma come ca..o state?! Ste foto, sti smartphone, vi hanno dato alla testa – ha sbottato il rapper dopo essere stato fermato per l’ennesima volta per strada da un passante che desiderava una foto con lui - . Imparate l’educazione! Ma come si fa ad andare da uno a chiedere una foto, come?!”.

Emis Killa ha continuato ad inveire ed offendere tutti coloro che si comportano in questo modo e, sommerso dalle polemiche, si è dimostrato per niente spaventato dalla possibilità di finire nel dimenticatoio dopo il duro sfogo contro i fan più invadenti. “Quando mia madre è al telefono io non mi azzardo a dire nulla perché è maleducazione, e la gente mi chiede le foto! – ha sbottato ancora lui, che ha replicato a chi lo ha tacciato di “menarsela troppo” - . Io sono quello che sono grazie a quelli che comprano i miei dischi, che supportano la mia musica...tutti gli altri (gesto del dito medio con fischio di sottofondo, ndr)”. “Come immaginavo c’è chi non sta capendo un ca...! Per voi è normale che, siccome fai il cantante, ti chiedono le foto anche mentre vai al cesso a pisciare – ha concluso furioso Emis Killa - . Non avete capito niente! Sono cattivissimo, sono l’artista più antipatico: non chiedetemi foto perché vi mando affanc....

!”.

Commenti