Cultura e Spettacoli

Emma Marrone: "Non ho la fissa per la gravidanza"

Emma Marrone ha rilasciato una lunga intervista a Maurizio Costanzo: ecco cos'è emerso su carriera, amore e una possibile maternità

Emma Marrone: "Non ho la fissa per la gravidanza"

Emma Marrone, emozionata ma sorridente, è stata ospite ieri da Maurizio Costanzo, per il programma "L'intervista". Si è trattato di una chiacchierata di un'ora circa, intervallata da filmati, ricordi, traguardi e amori.

Si è parlato naturalmente degli esordi ad Amici ed Emma ha rilevato come esistano, da parte di alcuni, resistenze nei confronti di questo talent. Ha anche criticato le cronache del gossip, sottolineando come preferirebbe si parlasse di lei esclusivamente per la sua musica. Riservata e passionale, la salentina ha anche raccontato l'amore per le cose genuine - come le orecchiette fatte in casa e gli gnocchi - e tutto quello che le ha insegnato nonna Uccia, sempre nel suo cuore.

Costanzo ha fatto notare come la cantante non abbia battuto ciglio di fronte alle sue storie d'amore: Emma ha però raccontato come, di tanto in tanto, si senta con Marco Bocci e come sia diventata amica della moglie Laura Chiatti. Più che dell'amore, in passate interviste la popstar ha parlato di gravidanza, come hanno testimoniato le copertine di diversi settimanali.

"Non sono contraria alle donne che ricercano la maternità al di fuori di un compagno - ha spiegato - Nessuno deve giudicare la propria sessualità o scelte di vita. Sono una provocatrice nata, amo mandare messaggi sociali. Sono cresciuta in una famiglia molto aperta e moderna. Istintivamente, sarei portata ad avere un figlio... mi piacerebbe essere chiamata mamma. Ci vuole molto coraggio. Per adesso, ho chiuso per ferie.

Non vivo con la fissa di rimanere incinta".

Commenti