Cultura e Spettacoli

Emma Marrone: "Gli uomini mi temono"

Emma Marrone ha raccontato in un'intervista il suo rapporto con gli uomini: ecco quali caratteristiche vorrebbe trovare in un eventuale padre per i suoi figli

Emma Marrone: "Gli uomini mi temono"

La grinta è una sua innegabile peculiarità, sfoderata soprattutto sul palcoscenico. E oltre a un grande talento, e un fascino sexy, ha di recente confermato di essere single, per la gioia dei suoi ammitori. Si tratta di Emma Marrone, pronta a parlare di relazioni in una recente intervista.

La cantante salentina ha avuto alcune relazioni e flirt nell'arco della sua vita da celebrità. Tutti ricordano la storia d'amore con Stefano De Martino, il quale sposò poi Belen Rodriguez: il matrimonio è oggi finito e tanti fan sperano in un ritorno di fiamma proprio tra Emma e il ballerino. Tra le relazioni celebri si possono anche annoverare quelle con l'attore Marco Bocci e il calciatore Fabio Borriello.

Oggi la cantante è single, come racconta, sebbene ritenga che conquistarla non sia diffcile. "Per conquistarmi basterebbe un gelato - ha detto Emma - invece gli uomini mi vedono come una donna costruita. Il problema è che gli uomini hanno paura di me".

Il romanticismo non le manca, ma Emma è anche una donna pratica, che guarda al futuro e non esclude la possibilità di una famiglia o, meglio, di un figlio. E il padre dovrà possedere determinate qualità. "Voglio per lui un padre all’altezza - ha spiegato Marrone - L’amore può finire ma per fare un bambino con un uomo devi assolutamente fidarti di lui, devi essere certa che per suo figlio ci sarà".

Proprio un anno fa l'artista aveva espresso la sua volontà di fare un figlio da sola, nel caso l'uomo giusto non fosse arrivato.

Ma avrebbe comunque aspettato il momento giusto, per far avere al bambino un'infanzia di affetti e semplicità, com'è stata la sua.

Commenti