Cultura e Spettacoli

Enzo Iacchetti si racconta: “Con Maddalena Corvaglia un amore folle”

Anche se con il tempo lui si comportava più come un padre

Enzo Iacchetti si racconta: “Con Maddalena Corvaglia un amore folle”

Enzo Iacchetti ha aperto il cuore in un’intervista al Corriere della Sera. Ha parlato del suo amore folle con Maddalena Corvaglia, di ben 29 anni più giovane. Ha ripercorso con la mente la loro relazione. Bellissima, ma con il tempo i troppi anni di differenza si sono fatti sentire. Il popolare conduttore televisivo e volto di Striscia la Notizia accanto a Ezio Greggio, ha ripercorso la relazione con la ex velina bionda. Si erano conosciuti proprio sul bancone di Striscia. Lei 21enne che ballava in coppia con Elisabetta Canalis e lui ai tempi 50enne. All’inizio Iacchetti ha raccontato che tutto andava bene, Maddalena studiava filosofia ed era più matura delle sue coetanee.

“Con lei potevi fare discorsi di qualsiasi genere” ha rivelato. Ma una ragazza di quella età ha voglia anche di uscire e divertirsi, e magari tornare a casa la mattina, dopo una notte passata in discoteca. Enzino, che aveva passato una vita in quei luoghi, aveva però bisogno di altro. E così Maddi andava da sola e lui ha confessato “le prime notti dormivo, poi arrivava il sabato sera e mi angosciavo”. Alle sei Maddalena era di ritorno, felice, dopo aver mangiato una brioche. "Con Maddalena Corvaglia è stato un amore folle - racconta - poi dopo alcuni anni mi accorsi che la sgridavo per cose stupide. Ero diventato suo padre".

Adesso Iacchetti ha 66 anni e non ha una storia da molto tempo, ma ha ben chiaro cosa cerca in una relazione “Adesso sto invecchiando cerco un rapporto dell’anima, la parte sessuale di me si è trasferita nella testa: spero di riuscire ancora a far l’amore, ma penso che accadrà solo se troverò questo tipo di rapporto”. L’attore è al momento impegnato a teatro con lo spettacolo Libera Nos Domine.

Commenti