Enzo Iacchetti si racconta: “Con Maddalena Corvaglia un amore folle”

Anche se con il tempo lui si comportava più come un padre

Enzo Iacchetti ha aperto il cuore in un’intervista al Corriere della Sera. Ha parlato del suo amore folle con Maddalena Corvaglia, di ben 29 anni più giovane. Ha ripercorso con la mente la loro relazione. Bellissima, ma con il tempo i troppi anni di differenza si sono fatti sentire. Il popolare conduttore televisivo e volto di Striscia la Notizia accanto a Ezio Greggio, ha ripercorso la relazione con la ex velina bionda. Si erano conosciuti proprio sul bancone di Striscia. Lei 21enne che ballava in coppia con Elisabetta Canalis e lui ai tempi 50enne. All’inizio Iacchetti ha raccontato che tutto andava bene, Maddalena studiava filosofia ed era più matura delle sue coetanee.

“Con lei potevi fare discorsi di qualsiasi genere” ha rivelato. Ma una ragazza di quella età ha voglia anche di uscire e divertirsi, e magari tornare a casa la mattina, dopo una notte passata in discoteca. Enzino, che aveva passato una vita in quei luoghi, aveva però bisogno di altro. E così Maddi andava da sola e lui ha confessato “le prime notti dormivo, poi arrivava il sabato sera e mi angosciavo”. Alle sei Maddalena era di ritorno, felice, dopo aver mangiato una brioche. "Con Maddalena Corvaglia è stato un amore folle - racconta - poi dopo alcuni anni mi accorsi che la sgridavo per cose stupide. Ero diventato suo padre".

Adesso Iacchetti ha 66 anni e non ha una storia da molto tempo, ma ha ben chiaro cosa cerca in una relazione “Adesso sto invecchiando cerco un rapporto dell’anima, la parte sessuale di me si è trasferita nella testa: spero di riuscire ancora a far l’amore, ma penso che accadrà solo se troverò questo tipo di rapporto”. L’attore è al momento impegnato a teatro con lo spettacolo Libera Nos Domine.

Commenti
Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mar, 22/01/2019 - 13:11

Enzino... lascia perdere la Corvaglia: quelle pastigliette blu non sono caramelle, vacci piano!

Una-mattina-mi-...

Mar, 22/01/2019 - 13:41

SI E' FERMATO IN TEMPO... A FORZA DI INSISTERE, NONOSTANTE TUTTI I NOSTRI CONSIGLI, UN MIO FAMILIARE HA AVUTO UN ICTUS, ED E' ORA RIDOTTO A VEGETALE

gpetricich

Mar, 22/01/2019 - 13:59

Non eri diventato suo padre, era della polverina.

gpetricich

Mar, 22/01/2019 - 14:00

Pajasu75 Se a cinquant'anni ti servono le pastigliette blu, sei messo male.

demetrio_tirinnante

Mar, 22/01/2019 - 14:25

Quando nell'anteprima di Striscia, compare "enzino" faccio zapping.

GioZ

Mar, 22/01/2019 - 14:38

L'importante e prendere coscienza della situazione e lasciarsi senza veleni. E per i 29 anni di differenza, crepi l'invidia!

de barba rossano

Mar, 22/01/2019 - 16:48

Mi ricordo "enzino" che piagnucolava per essere ripreso da Greggio a striscia la notizia perche' non ce la faceva ad arrivare a fine mese. patetico.