Cultura e Spettacoli

Erica Piamonte ancora contro Taylor Mega: "Aspetto spiegazioni"

Nuovo sfogo su Instagram di Erica Piamonte che fa chiarezza sulla dinamica della scoperta da parte sua delle fotografie raffiguranti Taylor Mega che bacia un'altra ragazza

Erica Piamonte ancora contro Taylor Mega: "Aspetto spiegazioni"

Dopo qualche giorno di silenzio, Erica Piamonte ha deciso di tornare sull'argomento che tiene banco da ormai qualche giorno per dare la sua versione dei fatti sul tradimento (o presunto tale) di Taylor Mega nei suoi confronti.

Come ormai consuetudine, Erica Piamonte ha scelto le storie di Instagram per raccontare come si sarebbe evoluta la vicenda, già dal famoso 9 settembre, quando Riccardo Signoretti ha comunicato di essere in possesso di fotografie esplicite di Taylor Mega con una persona. “Se io dico che non sapevo niente di quelle foto, è perché io non sapevo niente. Ho guardato Pomeriggio5, ho scoperto guardando con i miei occhi che sarebbero uscite quelle foto e vi posso giurare che io speravo che fosse uno scherzo. Uno scherzo non è stato”, ha detto Erica visibilmente innervosita dalle voci secondo le quali sarebbe uno scoop costruito a tavolino. La commessa toscana poi continua: “Visto che io sono una persona molto orgogliosa e non voglio fare la scassapalle, ho fatto finta di niente aspettando che fosse lei, che per quanto mi riguarda era lei nella posizione di dovermi delle spiegazioni e non io di doverle chiederle a lei.” Quindi, stando al racconto di Erica Piamonte, Taylor Mega avrebbe preferito far finta di niente per oltre una settimana, tergiversando in attesa dell'uscita delle fotografie annunciate da Signoretti.

Il racconto di Erica Piamonte continua con accuse precise verso l'influencer friulana, sostenute da una serie di messaggi che la toscana afferma di avere a sostegno del fatto che Taylor avrebbe svicolato e sorvolato sull'argomento. “Io sono stata incazzata come una bestia per una settimana, aspettando quelle famose spiegazioni che sto ancora aspettando, quindi chi vuole creda, chi non vuole credere non creda. Se chiedete a lei le stesse cose, dirà le stesse identiche cose.

” Sembra essere una rottura definitiva quella tra Erica Piamonte e Taylor Mega, che pare non abbiamo nessun tipo di rapporto da quando sono state pubblicate le foto sul settimanale Nuovo.

Commenti