Cultura e Spettacoli

Estate 2015, la tomba dell'amore: le coppie VIP che si son dette addio

Tante le coppie che si sono separate in questa estate 2015: da Ben Affleck e Jennifer Garner a Charlize Theron e Sean Penn, fino a Paola Barale e Raz Degan

Estate 2015, la tomba dell'amore: le coppie VIP che si son dette addio

L'estate 2015 rischia di passare alla storia come quella del record di coppie VIP scoppiate. L'elenco, tra personaggi di casa nostra e altri internazionali, è davvero lunghissimo. C'è Patrick Dempsey, il quale sta vivendo un vero e proprio annus horribilis segnato dagli addii al set di "Grey's Anatomy", la serie TV che gli ha dato popolarità in tutto il mondo, e alla ex moglie Jillian Fink, sposata nel 1999. C'è Kate Moss, che avrebbe appena chiuso il proprio matrimonio con il musicista Jamie Hince. Si sono rotte tre solidissime - all'apparenza - coppie di bellissimi dello showbiz hollywoodiano: Charlize Theron e Sean Penn, e lui pare sia finito di nuovo tra gli obiettivi di Madonna, sua ex storica; Ben Affleck e Jennifer Garner, forse per il tradimento di lui anche se i due continuano a frequentarsi per amore dei figli; e Gwyneth Paltrow e Chris Martin, separati da un annetto ma giunti quest'anno al divorzio ufficiale. A proposito di popstar, brutto periodo per Gwen Stefani, che si è appena separata dal marito Gavin Rossdale; e per Britney Spears, che ha rotto con l'ex fidanzato Charlie Ebersol.

Ma anche i VIP italiani non se la passano molto bene. È finita la storia d'amore tra Paola Barale e Raz Degan, annunciato con un malinconico post su Instagram da parte di lei, che poche settimane dopo è partita per registrare "Pechino Express" insieme all'amico storico Luca Tommassini; ma anche quella tra Roberto Mancini e Federica Morelli, che hanno "confermato" la separazione tramite un botta e risposta non particolarmente cordiale sulle agenzie di stampa.

Insomma, almeno stando a questi VIP, è l'estate la vera tomba dell'amore.

Commenti