Cultura e Spettacoli

Estate in diretta, verso la conduzione Beppe Convertini e Lisa Marzoli

È notizia di poche ore che la conduzione estiva de "La Vita in diretta" potrebbe essere affidata ad una coppia a sorpresa

Estate in diretta, verso la conduzione Beppe Convertini e Lisa Marzoli

Ormai la stagione Rai ci ha abituati a tanti colpi di scena, e questa “regola” non accenna a finire. E’ infatti notizia di queste ore che la prosecuzione estiva de “La Vita in diretta”, ovvero “Estate in diretta” potrebbe essere condotta da una coppia a sorpresa: Beppe Convertini e Lisa Marzoli.

Se così fosse, i due formerebbero una coppia davvero molto ben assortita. Beppe è un volto molto conosciuto dal pubblico soprattutto per le fiction e ultimamente anche in veste di opinionista. La bella e brava Lisa, diventata mamma da poco, è invece una giornalista del Tg2 molto amata che è attualmente alla conduzione dell’edizione del mattino.

Su quest’ultima c’erano già state varie indiscrezioni che la volevano anche nella prossima stagione televisiva autunnale, in un programma da inserire nella fascia mattutina tra “Storie italiane” e “La prova del cuoco”, ma questa rimane comunque un’indiscrezione non confermata. Un altro nome uscito in questi giorni ma prontamente rientrato era quello di Georgia Luzi, ma sembra che la voce non abbia alcun fondamento.

Si attende quindi solo la conferma del Direttore Rai Teresa De Santis, per ufficializzare i due presentatori.

Commenti