Cultura e Spettacoli

Ewan McGregor insultato sui social dalla figlia

Una foto della madre ha favorito un commento sprezzante su Ewan McGregor da parte della figlia, pubblicazione poi rimossa repentinamente

Ewan McGregor insultato sui social dalla figlia

Ewan McGregor e la figlia Clara McGregor sono ai ferri corti? È quello che è emerso dopo una serie di commenti apparsi sotto una foto della madre della ragazza: Eve Mavrakis. La giovane ventiduenne, figlia dell'ormai ex coppia, ha risposto in modo diretto a un commento scritto da parte di un follower di Instagram, in realtà un complimento nei confronti della bellissima madre.

Clara McGregor aveva sottolienato come la donna, ormai 50 enne, fosse splendida e sembrasse una trentenne. Uno dei follower aveva rimarcato come il fascino fosse un affare di famiglia: geni che la bellissima Clara deve aver ereditato proprio dalla madre di origine francese. E aveva concluso il complimento invitandola a tenere a distanza i vari fidanzati, a cui aveva ribattuto sottolineando come il suo compito fosse quello di "tenerla lontana dai pezzi di m*** che finiscono per lasciare sola la mia divina madre".

Una frase che non è passata di certo inosservata e che la giovane modella ha cancellato subito, per non incendiare gli animi, specificando di essere stata fraintesa. Clara ha poi chiarito il tutto attraverso una Instagram Story, dove ha voluto sottolineare come non vi fosse critica e offesa nei confronti di suo padre, bensì la necessità di rimarcare come per sua madre non voglia un uomo qualsiasi.

Nonostante la separazione e il divorzio, in seguito al tradimento da parte di Ewan McGregor con la compagna di set Mary Elizabeth Winstead, i rapporti tra padre e figlia sono sempre sembrati buoni. Come hanno sempre mostrato le foto del profilo Instagram della modella, fino a quest'ultimo e ambiguo commento.

La coppia, che ha quattro figli di cui due naturali e due adottati, ha visto finire la loro unione ultra-ventennale per colpa della scappatella dell'attore e, ora, si sta battagliando per la custodia dei figli e per gli assegni di mantenimento.

Commenti