Cultura e Spettacoli

La ex fidanzata di Ignazio Moser a Uomini e Donne: "Lui non mi interessa più"

Virginia Stablum ha spiegato durante la puntata di Uomini e Donne che la sua storia con Ignazio "è finita 4-5 mesi fa". Ora è pronta per corteggiare Nicolò

La ex fidanzata di Ignazio Moser a Uomini e Donne: "Lui non mi interessa più"

Mentre Ignazio Moser vive la sua storia d'amore con Cecilia Rodriguez, la sua ex fidanzata sbarca a Uomini e Donne.

Una coincidenza? Non lo sappiamo, quello che è certo è che Virginia Stablum, ieri pomeriggio è scesa per corteggiare Nicolò Brigante. La ragazza ha da subito spiegato di essere la ex fidanzata di Ignazio e, tempestata di domande, ha rivelato che la loro relazione è finita circa 4 mesi fa, ossia poco prima che l'ex ciclista entrasse nella casa del Gf Vip.

"Io non volevo fare nomi, l'avevo detto alla redazione - dice la ex di Ignazio Moser -. La relazione è finita, penso, quattro-cinque mesi fa. Per me è il passato. È finita perché abbiamo capito che siamo due persone completamente diverse e che vogliamo cose diverse. È un ragazzo che deve ancora trovare la sua strada. Io mi distacco da lui, è una persona verso la quale non ho interesse".

E dopo le parole di Virginia, Gianni Sperti ha colto la palla al balzo per ironizzare sulla tanto discussa agenda nella quale Ignazio classifica le donne con cui consuma rapporti. E domanda: "Ma vi siete lasciati perché ti ha dato solo una stella?".

Ma la Stablum - giustamente - non risponde.

Commenti