Cultura e Spettacoli

Ex portavoce della regina Elisabetta: "Baby shower di Meghan sopra le righe"

A distanza di più di un mese dal baby shower newyorchese di Meghan Markle, dice la sua l'ex portavoce della Regina Elisabetta, che definisce il party per il nascituro "sopra le righe"

 Ex portavoce della regina Elisabetta: "Baby shower di Meghan sopra le righe"

È stato il baby shower più chiacchierato della storia quello organizzato dalle amiche più intime per la duchessa di Sussex a New York e ancora oggi, a distanza di più di un mese, fa parlare di sé. Questa volta a dire la sua è stato l’ex portavoce della Regina Elisabetta Dickie Arbiter, che al settimanale Us Weekly ha raccontato di “non essere rimasto colpito positivamente” dal dispendioso baby shower da 500000$ che Amal Clooney, Serena Williams e altre tra le amiche più care di Lady Markle le hanno organizzato al "Mark Hotel" a febbraio, defindendolo un evento "stravagante".

Il Baby shower è un’usanza americana, non lo abbiamo qui da noi in Gran Bretagna. È stato un po’ sopra le righe, sia per quanto riguarda la spesa che per il modo in cui la duchessa ha raggiunto New York”, ha affermato Arbiter, riferendosi alla decisione di Meghan di volare con un jet privato sia all’andata che al ritorno. Il jet sarebbe stato messo a disposizione della duchessa da George e Amal Clooney, una delle più care amiche della Markle a partecipare al famigerato baby shower.

Meghan è americana e fa le cose secondo le usanze americane”, ha proseguito Arbiter, che ha lavorato a Buckingham Palace per 12 anni prima di diventare commentatore dei reali in televisione.

L’ex portavoce stampa di casa Windsor ha poi dichiarato di non poter confermare un eventuale secondo baby shower in stile British a Londra, a cui si dice parteciperanno la madre della duchessa Doria Regland e la cognata Kate Middleton, evento che rumors affermano sarà decisamente meno fastoso del precedente "scandaloso" party americano.

Commenti