Fabio Fazio e quella battuta che gela Filippa Lagerback

Momenti di imbarazzo a Che tempo che fa durante l'intervista a Belen Rodriguez. Fabio Fazio ha mostrato un video in cui la showgirl affrontava dieci anni fa circa un provino proprio per la trasmissione

Momenti di imbarazzo a Che tempo che fa durante l'intervista a Belen Rodriguez. Fabio Fazio ha mostrato un video in cui la showgirl affrontava dieci anni fa circa un provino proprio per la trasmissione. Fabio Fazio, da bravo padrone di casa, si è rimproverato di non averla presa con un “non l’abbiamo presa, pensa che imbecilli colossali! Volevo solo dire che quel giorno io non c’ero”.

Le scuse di Fazio lasciano però spazio al fatto che al posto di Belen è stata presa Filippa Lagerback, presente in trasmissione. Una circostanza imbarazzante per Filippa che è rimasta in silenzio. Sul finire del programma, guardando Fazio e la Littizzetto, Filippa ha sottolineato: “Mi spiace che Belen sia stata rifiutata, perché poi la sua carriera non è decollata. La mia invece…”. Fazio messo k.o. sui titoli di coda.