Cultura e Spettacoli

Fabrizio Corona al party Camicissima a Milano

Fabrizio Corona al party Camicissima: eccolo giungere in Vespa in piazza Cavour. Assente Silvia Provvedi, secondo le indiscrezioni ormai ex fidanzata

Fabrizio Corona al party Camicissima a Milano

Fabrizio Corona superstar alla festa di Camicissima a Milano, che si è svolta ieri in piazza Cavour.

Il fotografo dei vip è arrivato in Vespa, sportivo e sorridente come al solito nelle occasioni pubbliche e durante gli impegni di lavoro, insieme a una donna bruna che nonostante l'iniziale mistero - casco e occhiali scuri - non si è rivelata essere Silvia Provvedi. Provvedi è al momento ritenuta l'ex di Corona: i due si sarebbero lasciati dopo l'incontro segreto che il fotografo ha organizzato con la ex Belen Rodriguez.

Durante la festa, Corona è comunque apparso sereno, si è lasciato andare ad abbracci e chiacchiere con tante persone che l'hanno voluto incontrare, tra cui alcuni vip. Come il giornalista Gabriele Parpiglia, che è andato ad accoglierlo appena Corona è sceso dalla Vespa.

Per quanto riguarda la relazione, tra Corona e Provvedi c'era già stata una rottura, sanata nel giugno 2016. Al momento, l'ultima immagine di Corona sul profilo Instagram delle Donatella - il duo vocale delle gemelle Silvia e Giulia Provvedi - risale al giorno di San Valentino, quando l'uomo era ancora in carcere e Silvia in attesa del suo ritorno. Sul profilo Instagram di Corona, gestito invece dal suo staff a causa delle polemiche che sono seguite alla sua scarcerazione, l'ultimo scatto che ritrae Provvedi risale all'1 marzo.

Fabrizio Corona è stato infatti scarcerato lo scorso febbraio, poco dopo San Valentino, con il divieto di pubblicazione sui social.

Il divieto è stato infranto subito dopo, scatenando le opinioni tra pro e contro.

Commenti