Cultura e Spettacoli

Fabrizio Corona piange dalla sua camera da letto. Arrivato l'addio a Asia?

Corona si mostra con le lacrime agli occhi. Si inizia a parlare di crisi con Asia, ma lui subito smentisce

Fabrizio Corona piange dalla sua camera da letto. Arrivato l'addio a Asia?

Proprio solo qualche ora fa vi abbiamo parlato del piano "diabolico" di Fabrizio Corona e Asia Argento. Stando a quanto rivelato dal giornalista Alberto Dandolo sulla sua rubrica per Dagospia i due si sarebbero messi d'accordo e tutta la loro love story sarebbe decisa a tavolino. A un tavolino dove si parla di 100mila euro dati da Fabrizio Corona a Asia Argento.

Nell'accordo ci sono tutte le tappe, dalla conoscenza all'addio. Tutto definito nei minimi dettagli. E se all'inizio tutto questo poteva sembra una costruzione campata per aria, questa mattina è arrivato il primo segnale di addio? Fabrizio Corona, infatti, si è mostrato fra le storie di Instagram con le lacrime che gli solcavano il viso e intanto intonava Quando finisce un amore di Cocciante dalla sua camera da letto.

Lecito è chiedersi cosa sia succeddo fra i due ovviamente. L'amore è già arrivato alla tappa della crisi? Alla domanda risponde subito lo stesso Fabrizio Corona, che posta un articolo sull'argomento condito da faccine sorridenti e scimmiette che si coprono gli occhi: "Potere dei media".

Se lo dice lui.

Commenti