Cultura e Spettacoli

Il fan la insulta e Laura Pausini reagisce così

Non sempre è facile il rapporto tra i fan e le star. Ne sa qualcosa Laura Pausini che è stata attaccata con parole poco gradevoli per una donna da uno dei suoi fan su Facebook

Il fan la insulta e Laura Pausini reagisce così

Non sempre è facile il rapporto tra i fan e le star. Ne sa qualcosa Laura Pausini che è stata attaccata con parole poco gradevoli per una donna da uno dei suoi fan su Facebook. Sulla pagina ufficiale della cantante uno dei commentatori si è lasciato andare ad un commento abbastanza scurrile. "Ma quanto sei porca? Se fossi in Paolo ti sbatterei senza un domani". E così dopo avre postato questo genere di commento il fan della Pausini è rimasto in silenzio. Ma dopo qualche ora qualcuno ha avvisato la cantante della presenza, sul suo profilo, di un certo tipo di considerazioni che poco hanno a che vedere con la musica.

E la Pausini ha subito risposto in modo chiaro: "Ma non lo sei quindi ti attacchi! Cordiali saluti". Per lei una valanga di "mi piace" che hanno messo in imbarazzo e non poco il fan che in un batter d'occhio ha dovuto battere ritirata. Infine va sottolineata la capacità della Pausini di monitorare per bene i commenti sulla pagina Facebook. Una lezione ottenuta probabilmente da Gianni Morandi che, si sa, delle risposte ai commentatori su Facebook ne ha fatto un must della sua vita social. Alla Pausini non resta che la consolazione di un certo "Pierangelo", presente anche a Sanremo, che con garbo segue ovunque in tutto il mondo nei concerti la sua Laura. Un fan d'altri tempi che non usa in modo errato i social..

.

Commenti