Cultura e Spettacoli

Fazio arruola Volo e chiama Gramellini come co-conduttore

Presentato il nuovo "Che Tempo che fa"

Fazio arruola Volo e chiama Gramellini come co-conduttore

«Che tempo che fa della domenica resterà pressoché immutato, mentre la puntata del sabato cambierà formula. S'intitolerà Che fuori tempo che fa e la condurrò a quattro mani con Massimo Gramellini».

Così Fabio Fazio in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni , in edicola oggi. «Analizzeremo i fatti della settimana mescolando informazione e intrattenimento - prosegue Fazio -, affrontando temi di cui poi la gente a casa può continuare a discutere quando va a tavola. Ci collegheremo con i corrispondenti delle sedi Rai all'estero e da Londra avremo anche Fabio Volo. Confermatissima Luciana Littizzetto la domenica: Il nuovo impegno con Sky per Italia's got talent si sovrapporrà solo in primavera».

Ma oltre a questa nuova doppia conduzione che serve a dare una rinfrescata al suo storico programma, in affanno in quanto ad ascolti, il conduttore ha altri progetti: «Voglio rifare Rischiatutto in prima serata. In fondo quel quiz era perfetto. Domande, risposte e via. L'ho già proposto alla Rai, aspetto una risposta. Il progetto iniziale era quello di un'unica puntata-evento in autunno per celebrare Mike. Ma io sono convinto che potrebbe funzionare come un vero quiz a puntate». E non è tutto: «Per il futuro, magari nel 2015, ho in mente una grande prima serata in tre o quattro puntate.

Mi serve un complice, però».

Commenti