Federica Nargi sexy figlia dei fiori. Ma il web la massacra d'insulti

Attacchi tutti al femminile per la splendida showgirl già tornata in perfetta forma a soli tre mesi dalla nascita della sua piccola Beatrice. In procinto di partire in vacanza per Formentera, posta un look da sexy figlia dei fiori che scatena le hater della rete contro di lei

La bellissima Federica Nargi ha pubblicato su Instagram una splendida foto che grazie alla sua luce e ai suoi colori evoca immediatamente un’atmosfera estiva. In sexy bikini, posa a bordo di un furgoncino in stile hippie, con stampe anni Settanta alle sue spalle e i lunghi capelli castani fermati da una coroncina, decisamente sensuale.

Pochi giorni e si torna sull’Isla!”, ha scritto Federica nella didascalia, riferendosi a Formentera, la sua meta preferita per le vacanze estive dove potrà rilassarsi e divertirsi in compagnia del fidanzato calciatore Alessandro Matri da cui ha avuto due figlie, Sofia, nata nel 2016, e Beatrice, nata solo tre mesi fa. Proprio la forma smagliante della neomamma ha colpito moltissimo gli utenti che non capiscono come sia riuscita già a tornare così in forma dopo il parto, esibendo degli addominali perfetti.

Tanti follower, quindi, l’hanno riempita di like e complimenti per la sua forza di volontà, convinti che abbia fatto di tutto per non prendere troppi chili in gravidanza e aver smaltito quelli presi con estenuanti sessioni di palestra e le scrivono: “Sei un mito, un esempio! Stasera mi era venuta voglia di farmi un Mc... poi ho visto questa foto e penso che punterò ad una depressionantissima insalata scondita”. Ma qualche follower si deprime solo a guardarla e, se c'è chi arriva ad augurarle per Formentera "che piova e tiri vento!”, un'altra l'accusa di avere "un bel fisico, c**o perfetto, ma le tette te le sei dovute rifare però!”.

Se per gli uomini la Nargi resta una vera “dea”, sono le donne le vere hater in questo caso e passano al microscopio il corpo della bella Federica che “non ha nemmeno una smagliatura per la gravidanza!”. “Ragazze, state calme!", invita un'utente alla calma, spiegando che, secondo lei, "la foto è tutta ritoccata, anch’io sono super fi*a con Photoshop. L’ha usato a manetta sulla pancia e s’é pure disegnata gli addominali”, mentre un’altra utente ricorda che “il seno é da anni che se l’è rifatto! Si notano le protesi, ma guardatela! Non vi ricordate che é finita anche su “Fatti e rifatti” di Striscia?”.

Finché nell’accesa diatriba tutta al femminile non interviene un uomo, un suo fedelissimo follower che la difende così: “Per me è bellissima. Cosa vi importa se le te**e se l’è rifatte? Aaaaa l’invidia! Comunque è meravigliosamente bella, rifatta o no, rassegnatevi!” e poi avanza una piccola richiesta: “Fede, adoro Formentera! C’è un posticino nella tua valigia per me?”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?