Cultura e Spettacoli

Federica Panicucci, polemica per le offese sui social al compagno "Sei un mostro"

La conduttrice di Mattino Cinque ha pubblicato sui social una foto insieme al fidanzato Marco Bacini. Lo scatto ha però suscitato molte polemiche per alcuni commenti offensivi nei confronti del manager, tanto da scatenare le risposte dell'uomo

Federica Panicucci, polemica per le offese sui social al compagno "Sei un mostro"

Federica Panicucci e Marco Bacini fanno coppia fissa da ormai diversi anni. Dopo la fine del matrimonio con il deejay Marco Fargetta, la conduttrice di Mattino Cinque ha ritrovato il sorriso al fianco dell’imprenditore. Sui social la coppia appare spesso insieme con fotografie che mostrano il loro affiatamento. L’ultimo scatto pubblicato dalla bionda presentatrice su Instagram ha però suscitato non poche polemiche per i commenti offensivi rivolti al compagno.

Tutto nasce da un commento sgradevole di un follower: "Fede non ti offendere .. tu meravigliosa irreale ... ma lui orendooooo, un mostro ... davvero ... Franco Oppini??? Ricordi?". Nessuna risposta dalla Panicucci, ma sotto questa frase piovono una serie di commenti offensivi che prendono di mira proprio Marco Bacini. Lui sulle prime risponde pacatamente: "Grazie, chiaramente Lei essendo di una bellezza superiore preferisce non mostrarsi né tantomeno identificarsi, ma non importa... le voglio bene lo stesso... come se fosse una persona normale!", "Ha ragione effettivamente non sono venuto benissimo nella foto e poi ho bisogno di un po’ di vacanza perché lavoro troppo! Lei che fa oltre a perder tempo sui social".

Poi sbotta quando i commenti si fanno più offensivi e pungenti. Qualcuno si infuria: "Ma nessuno di voi "VIP" ha l'onestà intellettuale di accettare anche critiche? Cioè ... a voi o complimenti o silenzio? Chiedo per un‘amica ovviamente", e lui passa al contrattacco, chiedendo rispetto: "Mi scusi... ma Lei quando gira per le strade della sua città e incrocia qualcuno che non conosce e non Le piace si permette di fermarlo per dire che è un ‘mostro’? Io Non credo... c’è una grossa differenza (che consiglio di leggere sul dizionario della lingua italiana) tra la parola ‘critica’ e la parola ‘insulto’ (gratuito). Così può trasferire il messaggio alla Sua amica... buona serata!".

Una polemica smorzata poi dal diretto interessato che si è sottratto alla gogna mediatica evitando ulteriori risposte.

Mi sei mancato @marcobacini #backtogether

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

Commenti