Cultura e Spettacoli

Federica Pellegrini sexy su Instagram scatena i fan

In posa nella sua stanza, in pantaloncini sexy e piedi scalzi, l'atleta olimpionica accende la fantasia dei suoi follower che si lanciano in centinaia di commenti e dediche super hot

Federica Pellegrini sexy su Instagram scatena i fan

Mentre alle influencer servono abiti sexy e panorami da sogno per incantare i loro follower su Instagram, a Federica Pellegrini basta essere se stessa per raccogliere cascate di like e complimenti.

Seduta per terra in una semplice cameretta, in compagnia della sua cagnolina che compare alle sue spalle, l’atleta sfoggia un look sportivo e niente trucco. Ma occhio ai dettagli: i pantaloncini corti a fiori esaltano le sue lunghe gambe toniche e perfette, i piedi sono scalzi e accendono la fantasia dei follower, mentre dalla maglietta, come le fa notare un fan, “si intuiscono 2 ca.....li da urlo. Se la camicetta fosse stata bianca veniva giù Instagram...noi ci speriamo!”.

Alla campionessa olimpionica bastano dei selfie semplicissimi per conquistarsi il titolo di “super gnoc*a” , come la definiscono in tanti commentando l’ultima sua gallery su Instagram, con tanto di minions alle spalle. “Ma se una è gnoc*a che deve fare? Nascondersi?” scrivono i suoi fan, rispondendo a chi sui social accusa la Pellegrini di essere una narcisa.

Se ad attirare un follower è “la trazione posteriore...parlo delle gambe ovviamente!”, sono in tanti a farle i complimenti per i “bellissimi piedini” e le lasciano in bacheca dediche hot come: “Da baciarti i piedi, sempre”. Ancora una volta Federica Pellegrini fa il pieno di like, raccogliendo commenti che molte sex symbol si sognerebbero, sia per il numero, a centinaia, che per i toni estasiati dei suoi fan.

Non c’è un hater che l’attacchi, al massimo, le scrivono “Egocentrica lei?” ma solo per fare il verso alla didascalia in cui la super atleta, riferendosi alla sua cagnolina, ha scritto: “Ehniente!!!! Lei ci dev’essere in tutte le foto! EGOCENTRICA”.

Per la “divina creatura, bella brava e bonasolo pollici in alto sui social e, se c’è chi si accontenterebbe di “essere al posto del cane”, più di un follower le chiede di più: “Mi fai troppo sangue...sposiamociiiiii”.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

in data:

Commenti