Cultura e Spettacoli

Fedez e Luis Sal nudi per lanciare un podcast, i social: "Date uno xanax al povero cameraman"

Nudi su Instagram per lanciare il loro podcast, il rapper e lo youtuber hanno scatenato i commenti dei follower per via dei calzini bucati, la differente forma fisica e la trovata del muschio. Più un consiglio spassionato a chi li riprenderà con la telecamera

Fedez e Luis Sal nudi per lanciare un podcast, i social: "Date uno xanax al povero cameraman"

Se la prima puntata del loro podcast "Muschio selvaggio" andrà in onda oggi, già da ieri Fedez e il suo amico Luis Sal stanno facendo parlare i social per via della foto di lancio del programma, con i due ritratti completamente nudi, ad eccezioni dei calzini, mentre, appoggiati ad una scrivania, si coprono le parti intime con le mani piene di muschio. Alle loro spalle si vede un’intera parete ricoperta sempre di muschio. Il tutto sempre per rievocare il titolo del loro show online che promette musica, divertimento e sempre nuovi ospiti per parlare del tema del giorno.

La foto è stata creata ad hoc per il lancio, puntando a scatenare i follower di Fedez e Luis Sal, ma mentre il secondo, anche per via della trovata del calzino bucato, sembra attirare la simpatia del web con apprezzamenti anche per il suo fisico, è Fedez a ricevere gli attacchi più ironici. "Che belle tette che hai… a quando il video a luci rosse?" gli chiede un follower confrontando i pettorali del rapper con quelli più scolpiti dello youtuber che, infatti, incassa molti complimenti: "Che fisico...quello senza tatuaggi!” e "Calzini bucati? Sei sempre avanti! Quelli corti di Fedez sono proprio incommentabili".

Tra quasi mezzo milione di visualizzazioni e centinaia di commenti dell’immagine definita per via del muschio "Bosco verticale", facendo riferimento al complesso dei due celebri palazzi milanesi progettati da Boeri Studio, si insinua qualche dubbio. Se un utente alla vista dei due "ridotti a posare nudi per farsi pubblicità" scrive: "La vera domanda è: 'Perché?!' ", un altro, scoprendo che quello che Fedez e Luis Sal hanno tra le mani e dietro di loro non è altro che muschio scrive: "Sicuri? Io pensavo fosse erba". Infine c’è chi, pensando alle puntate del podcast a cui i due danno vita e a quello che potrebbero combinare insieme, consiglia: "Vi prego, date uno Xanax al cameraman".

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti