Fedez e lo smacco a San Valentino: "Torna single"

Il rapper Fedez, autore per San Valentino delle frasi che accompagnano il cioccolatino più famoso della Perugina, è nuovamente single

I Baci Perugina non gli hanno portato molta fortuna. Da alcune settimane, dai profili social, Fedez non posterebbe più foto della sua fidanzata (o sarebbe meglio dire ex) Giulia Valentina. L'ultima vacanza in montagna a St.Moritz non è riuscita a salvare la giovane coppia.

I due stavano insieme da tre anni e da poco avevano deciso di andare a convivere, ma da tre settimane la ragazza ha abbandonato la casa del cantante. Motivo della rottura, l'improvvisa fine dell’amore da parte del rapper, proprio lui che è stato scelto dalla Perugina per una edizione limitata dei famosi Baci per la ricorrenza di San Valentino.

Qualche segnale di avvisaglia lo aveva lanciato: in una recente intervista a Grazia, infatti, non ha usato mezzi termini: "Una relazione finisce quando la persona che amavi non ti manca più, in nessuna situazione”

Giulia è tornata a casa dei genitori e per il momento ha scelto di non comunicare ai fan la notizia sui social. Fedez sembra fare lo stesso, nonostante in questi giorni sia stato visto spesse volte in discoteca e non da solo.