Cultura e Spettacoli

Fedez primo in classifica con Paranoia Airlines: è polemica sul web, il rapper replica

Fedez ha risposto in maniera piccata a chi lo ha accusato di aver usato dei 'mezzucci' affinché il suo album Paranoia Airlines risultasse primo in classifica

Fedez primo in classifica con Paranoia Airlines: è polemica sul web, il rapper replica

L'album di Fedez Paramoia Airlines è primo in classifica: l'ultimo lavoro del rapper, uscito lo scorso 25 gennaio, è molto apprezzato dal pubblico che lo ha premiato mettendolo sul gradino più alto degli album più ascoltati. E' stato il marito di Chiara Ferragni a condividere con i suoi follower su Instagram la grande gioia per questo importante traguardo raggiunto. La felicità del cantante però è stata disturbata da lacune insinuazioni che hanno fatto nascere una polemica sui social.

Che Fedez sia un uomo senza peli sulla lingua è risaputo: il rapper non si è mai tirato indietro davanti alle polemiche che lo hanno riguardato in prima persona, usando molto spesso i social come palcoscenico per dire la usa. Anche in questo caso non si è tirato indietro, soprattutto perché le insinuazioni lo toccano molto da vicino. Il suo album è primo in classifica, ma c'è che è arrivato a dire che Fedez ha ingannato il suo pubblico.

"E ovviamente oggi, uscendo la classifica, qualcuno ha addirittura insinuato che io mi sia comprato gli streaming su Spotify. E non mi stupirei se la cosa fosse partita da qualche discografico/manager della 'concorrenza'. (Che tristezza!)" ha scritto Fedez in una delle tante Story di oggi postate su Instagram. Insomma, il cantante ci tiene a mettere in chiaro la sua posizione di assoluta buona fede. Tra l'altro il rapper oggi è un fiume in piena e, sempre sui social, ha chiarito che non tornerà a X Factor il prossimo anno, lanciando una frecciatina anche a chi verrà dopo di lui.

Fedez può solo gioire per i traguardi raggiunti con Paranoia Airlines che in poche settimane ha conquistato il pubblico e il riconoscimento più alto per un cantante. Adesso tocca vedere se qualcuno si sentirà colpito dalle parole di Fedez e replicherà a tono.

Ma attenzione: il rapper è sempre pronto a controbattere. La polemica per il momento sempre silente, ma è solo assopita o spenta?

Commenti