Cultura e Spettacoli

Fedez romantico con Chiara Ferragni, ma la dedica è riciclata da un'ex fidanzata

Il buongiorno romantico di Fedez alla Ferragni è riciclato. Il cantante sotto una foto postata su Instagram ha aggiunto una dedica già usata con la ex

Fedez romantico con Chiara Ferragni, ma la dedica è riciclata da un'ex fidanzata

Una foto dolce accompagnata da una dedica ancor più sdolcinata. Fedez ha dato così il buongiorno alla sua fidanzata Chiara Ferragni. Peccato che i fan abbiano notato un'amara anomalia.

Dedica riciclata

Il buongiorno di Fedez è con uno scatto pubblicato su Instagram di lui con Chiara Ferragni abbracciati a letto con tanto di dedica: "Quando lei si addormenta sulla tua spalla e tu resti immobile per non svegliarla. E ti chiedi come faccia il cuore a stare così comodo".

Ma come, questa l'ho già sentita? È sicuramente l'interrogativo che si sono i posti i fan del cantante. E non sbagliano. Nel 2016, precisamente a gennaio, Fedez l'aveva usato quando ancora aveva al suo fianco la studentessa milanese Giulia Valentina.

Tra l'altra la frase è anche finita su’edizione limitata dei bigliettini dei Baci Perugina, vergata appositamente dal cantante per il San Valentino 2016.

Commenti